Press "Enter" to skip to content

Un ragazzo di 18 anni, trovato in possesso di oltre 500 grammi di droghe varie: arrestato dai carabinieri per detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti.

Cagliari, 8 Nov 2016 -  carabinieri del Nucleo Radiomobile della compagnia di Cagliari hanno arrestato ieri, per detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti, Riccardo Di Martino, di 18 anni, della città, incensurato, disoccupato.

Il ragazzo alle ore 19, intercettato dalla pattuglia dell’Arma mentre era a bordo di uno scooter non si è fermato al loro alt ed è fuggito. Quindi è stato inseguito e dopo pochi metri raggiunto e bloccato. Quindi è stato sottoposto a perquisizione personale, estesa al suo domicilio, e trovato in possesso di 80 dosi di hashish (500 grammi circa), 4 gr di cocaina, un bilancino, 100 gr marijuana, 1000 euro circa in banconote di diverso taglio (ritenute provento attività spaccio).

Il ragazzo è stato perciò dichiarato in arresto e ultimate le formalità di legge in caserma su disposizione del magistrato di turno è stato riaccompagnato a casa dove rimarrà in regime di arresti domiciliari in attesa del rito direttissimo previsto per oggi.