Olbia, 4 Nov 2016 - Meridiana è l’unico vettore a collegare lo scalo milanese di Linate con Ibiza e grazie al successo di questo collegamento, servito dai principali scali italiani durante la stagione estiva, la Compagnia ha deciso di estendere il collegamento a tutto l’anno, confermandolo anche in inverno.
Il primo volo invernale è partito questa mattina da Linate, alle 11.30 e proseguirà con una frequenza bi-settimanale, di venerdì e domenica, per tutta la stagione winter 2016-17. Da Ibizia il decollo è avvenuto alle 14.05.
Sempre dall’avvio della stagione winter 2016/17, partita lo scorso week-end, la Compagnia ha inaugurato un nuovo collegamento volo fra Milano Linate e Marsiglia, che opera su base tri-settimanale, di Martedì, Giovedì e Sabato. Grazie alla partnership con lo scalo della Provenza, avviato durante la scorsa estate con un volo diretto Marsiglia-Olbia, è nato il progetto di un nuovo volo diretto con il centro di Milano, operato in esclusiva dalla Compagnia.
Il Linate-Marsiglia prevede la partenza alle 12.55 con arrivo alle 14.10, mentre da Marsiglia si decolla alle 14.55 (con arrivo alle 15.55).
I dati previsionali su questi nuovi servizi sono positivi e confortano ampiamente l’impegno di Meridiana sull’area di Milano, che anche grazie a questi due nuovi collegamenti, offre 650.000 posti sugli aeroporti di Linate e Malpensa nella stagione invernale 2016/17. Da Linate vengono confermate per l’inverno due frequenze quotidiane con Monaco di Baviera, Napoli e Catania e tre frequenze giornaliere per Olbia
Le tariffe promozionali partono da 39€ a tratta, per persona, tutto incluso e sono disponibili su meridiana.com, sul mobile, contattando il Call Center e rivolgendosi alla propria agenzia di viaggi di fiducia.