Cagliari, 3 Nov 2016 - Venerdì 4 novembre 2016 a partire dalle 15.00, gli operatori del Servizio Antinsetti effettueranno un trattamento contro le blatte nei locali della scuola secondaria di 1° grado “Regina Elena” in via Stoccolma.
Le operazioni verranno effettuate in corrispondenza degli scarichi interni e dei pozzetti cortilizi.
Dopo l'intervento la scuola rimarrà chiusa per quarantotto ore e le attività didattiche, sospese dal pomeriggio del 4, riprenderanno regolarmente lunedì 7 novembre.
Comune di Cagliari – Disinfestazione della scuola media “Regina Elena” di via Stoccolma
More from ARCHIVIOMore posts in ARCHIVIO »
- Trasporto in cabina di pet, Aeroitalia nel gruppo di lavoro di Enac. Intrieri: “Il benessere degli animali a bordo un diritto, non un privilegio”.
- Aree di crisi industriale complessa: firmato l’accordo per la mobilità in deroga per l’anno 2025.
- Giornata internazionale dell’infermiere, Bartolazzi: “ruolo degli infermieri centrale con la rifunzionalizzazione della rete sanitaria”.
- Agenti della Squadra Volanti di Cagliari arrestano un marocchino di 29 anni con precedenti di polizia per rapina impropria, resistenza e minaccia a Pubblico Ufficiale e altresì deferito in stato di libertà per l’ipotesi di reato di ricettazione.
- Il criminale di guerra Putin cerca in tutti i modi di manipolare l’informazione del mondo cercando di veicolare solo la sua visione della guerra. Infatti secondo Isw in Ucraina, il dittatore russo cerca manipolare negoziati sul cessate il fuoco.
More from ALTRE NOTIZIEMore posts in ALTRE NOTIZIE »
- Trasporto in cabina di pet, Aeroitalia nel gruppo di lavoro di Enac. Intrieri: “Il benessere degli animali a bordo un diritto, non un privilegio”.
- La donazione a cuore fermo: a Sassari un confronto formativo. Al centro dell’incontro aspetti clinici, di etica e di organizzazione.
- “Joint Stars for Charity”: oltre 110.000 euro raccolti sul ponte della Nave Trieste per i bambini del Brotzu.
- Asl 8 Cagliari – Ospedale di Isili: in arrivo una Tac di ultima generazione finanziata con i fondi del Pnrr.
- Asl Sassari – “Dialogo e ascolto per creare spirito di comunità e di sistema”.