Press "Enter" to skip to content

Un 24enne e un 15enne di Carbonia denunciati dal personale della Polizia per detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio in concorso.

 

Carbonia, 28 Ott 2016 - Gli Agenti della Sezione Anticrimine del Commissariato di P.S. di Carbonia hanno denunciato in stato di libertà due giovani (un 24enne, pregiudicato e un 15enne) entrambi residenti a Carbonia per il reato di detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio in concorso.

I fatti si sono verificati nella serata del 26 ottobre scorso quando il personale del Commissariato nel corso di un controllo in Piazza del Minatore, luogo segnalato quale punto di attività di spaccio di sostanze stupefacenti, hanno notato due giovani nell’atto di lanciare un involucro.

Quindi i poliziotti hanno recuperato l’oggetto lanciato, rivelatosi un portasigarette con all’interno 12 pezzi di hashish del peso di 60 grammi circa. E durante il controllo effettuato dagli agenti, il minore è stato trovato in possesso, nella tasca del pantalone, di un bilancino di precisione contenente tracce di hashish mentre l’altro giovane, nel portafoglio, custodiva la somma di 115€ circa, suddivisa in banconote di vario taglio.

Nell’abitazione del 24enne è stata altresì rinvenuta la somma di € 250 in banconote di vario taglio.