Cagliari, 28 Ott 2016 - Nel primo pomeriggio di oggi, i carabinieri del Nucleo Investigativo del Comando Provinciale CC Cagliari, unitamente personale Polizia Municipale di Quartucciu, hanno eseguito il sequestro preventivo di una villa.
L’immobile, quasi totalmente abusiva (in fase di ultimazione), di un certo valore (non stimato), nella disponibilità di Pietro Piccioni (intestato a terza persona), già arrestato nell’operazione convenzionalmente denominata “Oristano” (11 ottobre 2016).
L’edificio, già individuato (sulla carta) in fase di indagini, si è rivelato una sorpresa per dimensioni e pregio (spazi, ambienti – tra cui un grande vano per una altrettanto grande vasca idromassaggio -, materiali, ecc.).
Il giorno del blitz (11 ottobre scorso) in quel sito è stato rinvenuto e sequestrato copioso materiale per la produzione, coltivazione, essicazione, lavorazione e confezionamento di stupefacente.
Quindi la grande villa era vietata al possessore/titolare di intervenire, in ogni modo, sul bene (al quale sono stati apposti i sigilli), che, stante la grossa parte abusiva, è destinato ad essere demolito.