Press "Enter" to skip to content

Pregiudicato di 49 anni arrestato dai carabinieri della Stazione di Sestu per detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti.

Sestu (Ca), 28 Ott 2016 - Nel primo pomeriggio di oggi, a Sestu (Ca), corso Italia, i carabinieri della Stazione della cittadina alle porte del capoluogo, supportati da unità cinofila e i colleghi del Nucleo cinofili cc di Cagliari, durante un servizio opportunamente predisposto hanno arrestato Pier Paolo Argiolas, di 49 anni, con precedenti, del posto, operaio, per detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti.

L’uomo, poco prima, sottoposto a perquisizione personale e domiciliare è stato trovato in possesso di 10 grammi circa di cocaina, suddivisa in tredici dosi, un bilancino di precisione e materiale vario per il confezionamento dello stupefacente.

Quanto rinvenuto è stato sottoposto a sequestro e l’arrestato, al termine delle formalità, è stato trattenuto nelle camere di sicurezza della compagnia cc di Quartu Sant’Elena, nell’attesa della celebrazione del rito direttissimo, previsto per la mattinata di domani.