Press "Enter" to skip to content

Trovati dagli agenti di una Volante in una zona dedita allo spaccio di stupefacenti 28 involucri contenenti cocaina.

Cagliari, 27 Ott 2016 - Gli Agenti della Squadra Volanti della Questura di Cagliari, hanno rinvenuto e sequestrato 28 involucri contenenti cocaina.

Intorno alle ore 14.30 di ieri un equipaggio di una Volante ha effettuato un controllo in un’area condominiale di Via Piero della Francesca, luogo già segnalato per attività di spaccio di sostanze stupefacenti e già obiettivo di servizi di controllo.

Nell’area erano presenti alcune persone, fermate e controllate, tutte con precedenti penali specifici, che però alla vista della macchina della Polizia hanno stranamente atteso senza allontanarsi. Quindi i poliziotti hanno effettuato un’accurata perlustrazione dell’area, con particolare attenzione al cortile, alla zona cantine e al sottotetto della palazzina e, nel sottotetto, ricolmo di materiale di sgombero e di ogni genere di masserizia, è stata rinvenuta, nascosta sotto un tavolone poggiato sul pavimento, una bustina trasparente a chiusura ermetica con all’interno ventotto involucri in cellophane termosaldati trasparenti, contenenti la droga di varia grammatura.

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Content is protected !!