Quartu Sant’Elena (Ca), 27 Ott 2016 - Nel pomeriggio di oggi, alle ore 15.30, a Quartu Sant’Elena (Ca), i carabinieri del Nucleo operativo della compagnia della città hanno dato esecuzione all’ordinanza di custodia cautelare, in regime di arresti domiciliari, emessa dalla sezione dei giudici per le indagini preliminari e dell’udienza preliminare presso tribunale di Cagliari, nei confronti di Giorgio Loi, di 25 anni, residente a Quartu, operaio, risultato essere, a seguito di specifiche indagini, la quarta persona ad aver concorso nel reato ai danni danno del cameriere sequestrato, denudato, rapinato e malmenato da 4 persone mentre rincasava.

Arrestato ultimo giovane che ha partecipato all’aggressione del cameriere di Quartu
More from ARCHIVIOMore posts in ARCHIVIO »
- La presidente Alessandra Todde depone una corona di fiori sulla tomba dell’ex presidente della regione Mario Melis.
- Arrestato a Guspini dai Carabinieri della compagnia di Villacidro un 48enne per evasione e resistenza a pubblico ufficiale: immobilizzato con il Taser dopo aver minacciato i militari con un coltello.
- Arrestato dai Carabinieri della Stazione di Villasor un 27enne marocchino per maltrattamenti e tentata estorsione ai danni dei genitori.
- Oggi l’assalto al trono ATP: Sinner-Auger-Aliassime, la finale di Parigi che vale doppio. Nella sfida di oggi Jannik si gioca il ritorno sulla vetta del mondo e la possibilità, estremamente difficile, di chiudere la stagione da numero uno.
- Si combatte a Pokrovsk. Mosca tenta l’affondo per controllo roccaforte, controffensiva di Kiev che sta cacciando gli occupanti con l’intelligenza e nuove armi.
More from CRONACAMore posts in CRONACA »
- Arrestato a Guspini dai Carabinieri della compagnia di Villacidro un 48enne per evasione e resistenza a pubblico ufficiale: immobilizzato con il Taser dopo aver minacciato i militari con un coltello.
- Arrestato dai Carabinieri della Stazione di Villasor un 27enne marocchino per maltrattamenti e tentata estorsione ai danni dei genitori.
- Signora anziana cade nel fiume nel territorio del Comune di Cabras e salvata dai Carabinieri della compagnia di Oristano.
- Operazione “halloween sicura” dei Carabinieri di Tempio Pausania: intensificati i controlli e sanzionate 3 persone per guida in stato di ebbrezza.
- Controlli dei Carabinieri della compagnia di Porto Torres: deferito un uomo per possesso di oggetto atto ad offendere e un uomo per guida in stato di ebbrezza.








