Cagliari, 21 Ott 2016 - Prorogato al 21 dicembre 2016 il termine per partecipare al bando di concorso per la concessione di contributi a fondo perduto, destinati ad agevolare l’esecuzione degli interventi di risanamento delle parti comuni, acquisto con recupero dell’alloggio, recupero primario e recupero secondario di edifici costruiti anteriormente al 1 gennaio 1975. Gli edifici devono però essere ubicati all’interno della zona “A” - Centro storico di Cagliari e Pirri, o nella zona “B” immediatamente limitrofa ad essa.
Per partecipare e accedere ai finanziamenti occorre presentare domanda al Comune di Cagliari - Servizio Edilizia Privata in viale Trieste. I termini, le modalità e i dettagli sono specificati nel bando di concorso e nella relativa documentazione pubblicata nella sezione “bandi di gara” del portale istituzionale accessibile anche attraverso il link più sotto indicato.

Comune di Cagliari – Contributi a fondo perduto per risanamento edifici e parti comuni
More from ARCHIVIOMore posts in ARCHIVIO »
- Un turista straniero annegato a Cala Goloritzè (Baunei). Sul posto con i sanitari del 118 anche i Carabinieri della Stazione di Dorgali.
- Agenti della Squadra Mobile della Questura di Sassari arrestano un extracomunitario per atti osceni in luogo pubblico e resistenza a Pubblico Ufficiale.
- Terapia intensiva pediatrica all’ospedale brotzu, ok della giunta. Bartolazzi: “un grande polo di riferimento nell’ospedale dei bambini”.
- Dalla Giunta Regionale della Sardegna esprime solidarietà ai giornalisti di Sardinia Post.
- Da Cagliari a Praga al Kazakistan su una Fiat Uno: il team Tdm in partenza per il “Mongol Rally 2025”.
More from ALTRE NOTIZIEMore posts in ALTRE NOTIZIE »
- Poetto, revocata l’ordinanza di divieto di balneazione
- Revoca parziale dell’ordinanza del divieto di balneazione, resta il divieto per l’area interdetta al Poetto.
- Assemblea Regionale Confartigianato Sardegna – Le imprese artigiane sarde non si arrendono: in arrivo 30 milioni di euro di incentivi.
- Divieto di balneazione al Poetto, dal nuovo Ospedale Marino all’Ottagono, e ai chilometri 5 e 6 della Strada Statale 195.
- Dal 17 Luglio il 40mo Ittiri Folk Festa, sarà Taiwan a rappresentare l’Asia.