Cagliari, 20 Ott 2016 - Per consentire l'esecuzione di urgenti lavori stradali, nella giornata odierna (giovedì 20 ottobre 2016), l'Asse Mediano di Scorrimento, direzione SS.131, sarà interessato da modifiche al traffico veicolare.
In particolare sarà istituito un restringimento di carreggiata nel tratto compreso dallo svincolo di viale Marconi all'uscita per viale Ciusa.
Gli automobilisti e tutti i cittadini sono invitati a prestare la massima attenzione, rispettare la segnaletica e le norme del Codice stradale.

Comune di Cagliari – Restringimento carreggiata Asse Mediano di Scorrimento: interessato il tratto compreso dallo svincolo di viale Marconi all’uscita per viale Ciusa, per lavori urgenti.
More from ARCHIVIOMore posts in ARCHIVIO »
- Un turista straniero annegato a Cala Goloritzè (Baunei). Sul posto con i sanitari del 118 anche i Carabinieri della Stazione di Dorgali.
- Agenti della Squadra Mobile della Questura di Sassari arrestano un extracomunitario per atti osceni in luogo pubblico e resistenza a Pubblico Ufficiale.
- Terapia intensiva pediatrica all’ospedale brotzu, ok della giunta. Bartolazzi: “un grande polo di riferimento nell’ospedale dei bambini”.
- Dalla Giunta Regionale della Sardegna esprime solidarietà ai giornalisti di Sardinia Post.
- Da Cagliari a Praga al Kazakistan su una Fiat Uno: il team Tdm in partenza per il “Mongol Rally 2025”.
More from ALTRE NOTIZIEMore posts in ALTRE NOTIZIE »
- Poetto, revocata l’ordinanza di divieto di balneazione
- Revoca parziale dell’ordinanza del divieto di balneazione, resta il divieto per l’area interdetta al Poetto.
- Assemblea Regionale Confartigianato Sardegna – Le imprese artigiane sarde non si arrendono: in arrivo 30 milioni di euro di incentivi.
- Divieto di balneazione al Poetto, dal nuovo Ospedale Marino all’Ottagono, e ai chilometri 5 e 6 della Strada Statale 195.
- Dal 17 Luglio il 40mo Ittiri Folk Festa, sarà Taiwan a rappresentare l’Asia.