Press "Enter" to skip to content

Tre pregiudicati di Orosei arrestati per detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti.

Nuoro, 18 Ott 2016 - Nel pomeriggio di ieri gli agenti della Squadra Mobile della Questura di Nuoro hanno arrestato tre persone di Orosei per detenzione di oltre 15 chili di marijuana.

Si tratta di Giorgio Chessa, di 47 anni, allevatore, pregiudicato per reati contro il patrimonio ed armi, Davide Chessa, di 40 anni, barista, con precedenti per reati contro il patrimonio e Sandro Spina di 21 anni, allevatore, con precedenti per reati contro il patrimonio.

I tre pregiudicati stati sorpresi all’interno di un’abitazione nelle campagne del comune di Orosei mentre erano intenti a confezionare varie dosi di alcune piante di marjuana, da destinare allo spaccio. La conseguente perquisizione domiciliare ha dato esito positivo con il successivo sequestro di bilancini di precisione nonché del materiale utilizzato per le suddette operazioni.

Inoltre, nella medesima operazione, sono stati denunciati a piede libero, per concorso nell’attività criminosa, S.B., di 20 anni e S.F. di 17 anni, presenti sul posto e trovati in possesso di modica quantità del medesimo stupefacente.

All’operazione hanno collaborato anche il Commissariato di P.S. di Siniscola e il Reparto cinofili di Abbasanta.

More from CRONACAMore posts in CRONACA »