Press "Enter" to skip to content

Due 21enni arrestati dai carabinieri per detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti.

Carbonia, 18 Ott 2016 - Nel pomeriggio di ieri, i Carabinieri della Stazione di Sant’Antioco, hanno arrestato due ventunenni del posto, per coltivazione e detenzione di 650 grammi di marijuana.

Quindi sono finiti in manette Luca Massa, di 21 anni, residente A Sant’Antioco, disoccupato, incensurato e Francesco Murru, di 21 anni, anche lui dello stesso paese costiero, incensurato.

Gli investigatori, dopo vari giorni di indagini ed appostamenti nei pressi dei luoghi di aggregazione giovanile, acquisite delle notizie fondate sullo spaccio di sostanze stupefacenti cosìddette “leggere” si sono appostati nelle vicinanze di casa di Luca Massa ed atteso l’arrivo dell’amico di quest’ultimo, sfruttando tale “chiave” sono entrati e piombati in casa dove, nella mansarda era stata allestita una vera e propria piantagione di marijuana.

In realtà i due giovani avevano organizzato un sistema, sebbene rudimentale, di essicazione, stoccaggio e confezionamento della droga, con uno scatolone di grande ampiezza utilizzato come essiccatoio rudimentale

I militari, nel corso della perquisizione oltre alla marijuana è stato sequestrato un bilancino elettronico di precisione e tre funghi allucinogeni Silocybe Cubensis che possiedono spiccate proprietà psichedeliche. Può causare ilarità, distorsione della percezione della realtà e del tempo.

Quindi i due ragazzi sono stati dichiarati in arresto e come disposto dal magistrato di turno, visto che i due non aveva precedenti penali, sono stati messi agli arresti domiciliari.

 

More from ARCHIVIOMore posts in ARCHIVIO »