Press "Enter" to skip to content

Giovane pluripregiudicato di Capoterra arrestato dai carabinieri per detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti.

Capoterra (Ca), 17 Ott 2016 - Ieri sera, alle ore 1:00 circa, i carabinieri della Stazione di Capoterra (Ca), hanno arrestato per detenzione di sostanze stupefacenti a fini di spaccio, Daniele Manca, di 24 anni, con numerosi precedenti, del posto.

Il giovane, sottoposto alla misura di prevenzione della sorveglianza speciale di P.S., alle ore 18:00 circa, si è presentato in caserma per ottemperare alla prescrizione dell’obbligo di presentazione alla P.G. e una volta dentro gli uffici della Stazione cc, il pregiudicato è stato sottoposto a perquisizione personale e trovato in possesso di qualche dose di “cocaina”, qualche grammo, di hashish e 50,00 euro circa in contanti.

Quindi è partita anche il controllo del suo domicilio dove sono stati trovati altri 45 grammi di cocaina, parte dei quali suddivisi in dosi, 10 gr di hashish 5 gr di marijuana, materiale per il relativo confezionamento, 200,00 euro in banconote di vario taglio, nonché un congruo numero di alimenti ritenuti provento di furto compiuto di recente presso lo stabilimento “San Carlo”, sito ad Assemini (Ca) – Loc. “Macchiareddu”.

Visto il risultato del controllo ai carabinieri non è rimasto altro che dichiarare in arresto il pluripregiudicato e ultimate le formalità di legge in caserma è stato riaccompagnato nella sua abitazione dove rimarrà agli arresti domiciliari nell’attesa dell’udienza di convalida.