Cagliari, 14 Ott 2016 - Questa mattina, il Capo di Gabinetto del Presidente della Regione Filippo Spanu ha incontrato una delegazione del Comitato Regionale Inps della Sardegna guidata dal suo presidente Piero Vargiu, da Elisabetta Perrier e Massimo Ruggeri.
Durante l'incontro sono stati illustrati alcuni dati sulla dotazione organica degli uffici dell'Inps ed è stata manifestata preoccupazione per il depotenziamento degli uffici delle zone periferiche delle province.
La Presidenza della Regione, alla luce di quanto appreso, promuoverà nei prossimi giorni un'azione di sensibilizzazione presso gli organi centrali dell'INPS e presso il Ministero competente

Il capo di Gabinetto della presidenza della Regione Sardegna Filippo Spanu incontra delegazione comitato regionale Inps
More from ARCHIVIOMore posts in ARCHIVIO »
- Sequestrato ambulatorio odontoiatrico privo di autorizzazione e con farmaci scaduti a Fluminimaggiore
- Arrestata coppia dai Carabinieri della Stazione di Sant’Antioco per detenzione di stupefacenti ai fini di spaccio.
- Cambiamenti climatici: al via nuovo avviso pubblico per sostenere i comuni sardi nei percorsi locali di adattamento.
- Carabinieri compagnia di Bitti, identificano e denunciano in stato di libertà i responsabili del furto dell’autovettura della compagnia barracellare del paese avvenuto nelle prime ore del 12 marzo scorso.
- Incendio auto a Bitti nel nuorese: le telecamere incastrano l’autore. I Carabinieri della locale compagnia identificano denunciano in stato di libertà il responsabile dell’incendio.
More from POLITICAMore posts in POLITICA »
- Cambiamenti climatici: al via nuovo avviso pubblico per sostenere i comuni sardi nei percorsi locali di adattamento.
- Quattro milioni e mezzo ai comuni costieri per la fruizione dei litorali. L’assessore Spanedda: “la regione investe su accessibilità e inclusione”
- Interventi per l’accesso ai servizi di prima infanzia, ok al genitore accogliente all’interno della misura “nidi gratis”.
- Jft, 11 milioni alle imprese del Sulcis per migliorare le performance energetiche: pubblicato il bando. L’assessore cani: “abbattiamo in modo consistente le bollette”.
- Approvati i criteri per l’erogazione di un contributo alle partorienti nelle zone disagiate e nelle isole minori.