Cagliari, 11 Ott 2016 - Per consentire i lavori di sostituzione dei sottoservizi, nell’ambito dei lavori di riqualificazione della piazza Garibaldi, dal 12 ottobre al 31 dicembre 2016 verranno istituite le seguenti modifiche alla viabilità della zona circostante: Chiusura totale della via Garibaldi nel tratto compreso tra la via XXIV Maggio e la via Sonnino; Istituzione, nella via Bosa all’intersezione con la via Tempio, della direzione obbligatoria vai dritto, eccetto gli autorizzati per l’accompagnamento dei bambini alle vicine scuole; Istituzione nella via XXIV Maggio e nella via San Domenico del senso unico alternato di circolazione per consentire l’evacuazione dei veicoli in sosta; Istituzione del senso unico di circolazione nella via San Giacomo nel tratto compreso tra la via Tempio e la via San Giovanni nel medesimo senso: Istituzione dell’obbligo di fermarsi e dare precedenza (STOP) nella via San Giacomo all’intersezione con la via San Giovanni.
Infine, istituzione dell’obbligo di svolta a destra nella via San Giacomo all’intersezione con la via San Giovanni e arretramento del varco Fine ZTL nella via San Giovanni in posizione immediatamente precedente all’intersezione con la via San Giacomo.

Comune di Cagliari – Iniziano mercoledì 12 ottobre i lavori in Piazza Garibaldi
More from ARCHIVIOMore posts in ARCHIVIO »
- Ambiente: progetto comunicazione prevenzione incendi, premiazione studenti università di Cagliari.
- CS Giornata Nazionale per la Promozione del Neurosviluppo a Cagliari.
- Controlli in cantiere edile da parte dei Carabinieri del Nil e della Stazione del paese, della compagnia di Sanluri e Stazione di Samatzai; accertate violazioni su sicurezza e contratti di lavoro nel luogo di lavoro.
- Mancato adeguamento alle norme sul primo soccorso: denunciata una 22enne amministratrice di un bar a Carbonia.
- Riaperta come da cronoprogramma la galleria S’iscala sulla 131 dcn. Assessore Piu: “rispettare i tempi di consegna di un’opera è una priorità”.
More from ALTRE NOTIZIEMore posts in ALTRE NOTIZIE »
- CS Giornata Nazionale per la Promozione del Neurosviluppo a Cagliari.
- Il San Giovanni di Dio si illumina di viola per la Giornata Mondiale del Lupus. Nella notte tra il 9 e il 10 maggio, l’ospedale si tinge del colore simbolo della malattia per sensibilizzare i cittadini sulla patologia.
- Il Centro epilessia di Aou è centro medico di III livello: la struttura specializzata nei disturbi convulsivi in età evolutiva ottiene dalla Lice, per altri tre anni, la conferma del massimo riconoscimento scientifico.
- Gusto, tradizione e nuovi mercati: il Pecorino Romano DOP protagonista d’eccellenza a TuttoFood 2025.
- Umanizzazione degli spazi di cura: all’ospedale San Francesco operativa la mensa per dipendenti e non. Domani mattina l’inaugurazione ufficiale.