Press "Enter" to skip to content

Sportello Europa – Comune di Assemini presenta domani alle ore 10:00 “Progetto Cultura d’Impresa”

Domani, 3 Ottobre 2016, alle ore 10:00, presso i locali dello Sportello Europa, Ex Scuola Pintus in via Cagliari n.3 ad Assemini, verrà presentato il Progetto Cultura d’Impresa.

Il Progetto Cultura D’impresa nasce dalla constatazione che la maggior parte di coloro che aspirano a diventare imprenditori, o che imprenditori lo sono già, hanno sempre più bisogno di nuove competenze e conoscenze tecniche sulla gestione della propria azienda.

Con questo progetto, l’Amministrazione Comunale intende fornire queste specifiche ed indispensabili competenze, aiutando a colmare carenze di cultura imprenditoriale non solo di chi aspira ad entrare nel mondo dell’impresa, ma anche di coloro che già vi appartengono, dotandoli degli strumenti conoscitivi fondamentali per svolgere al meglio le loro attività.

Il target a cui è indirizzato il progetto è quello degli aspiranti imprenditori, dei neoimprenditori e dei responsabili di piccole e medie imprese, che intendono accrescere le proprie competenze imprenditoriali attraverso un supporto tecnico che permetterà loro di essere molto più competitivi.

Il progetto è suddiviso in 4 moduli: Percorso Crea e Innova; Venerdì d’Impresa; Pillole Digitali; Pillole Economiche/Organizzative.
La durata totale del progetto è di 8 mesi. Red