Press "Enter" to skip to content

Giovane pregiudicato di Quartucciu arrestato per detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti e per la ricettazione di 5 chili di bottarga per un valore di 10 mila euro.

Quartu Sant’Elena (Ca), 26 Sett 2016 - Questa mattina alle ore due, i carabinieri dell’Aliquota Radiomobile della compagnia di Quartu Sant’Elena, durante un normale posto di controllo alla circolazione stradale a Quartucciu, in via Mandas, hanno arrestato per detenzione di stupefacenti ai fini di spaccio e ricettazione, Pasquale Jonata, 32 anni, residente a Quartucciu, disoccupato.

Il pregiudicato durante il controllo, i militari hanno sottoposto a perquisizione e trovato in possesso di 150 grammi circa di marijuana, 100 gr. circa di hashish, 30 gr. circa di cocaina e di 550 circa, ritenuti provento dell’attività di spaccio).

bottarga-sequestrata-a-pasquale-jonataLa successiva perquisizione della sua abitazione ha consentito di rinvenire e sequestrare 45 confezioni di bottarga (5 kg circa) di provenienza illecita (valore stimato intorno ai 10.000 euro). Quindi il giovane è stato anche accusato di ricettazione.

Il valore della bottarga è di gran lunga superiore a quello dello stupefacente.

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Content is protected !!