Press "Enter" to skip to content

Giovane cagliaritano arrestato dagli agenti della Squadra Mobile di Cagliari per detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti.

Cagliari, 21 Sett 2016 - Gli agenti della Seconda Sezione della Squadra Mobile della Questura di Cagliari, a conclusione di un’attività investigativa, hanno arrestato Alessio Lilliu, 26 anniì, di Cagliari, per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.

Ieri mattina, intorno alle ore 08:50, gli investigatori della Mobile hanno portato a termine un indagine nella Via Premuda iniziata dopo una segnalazione che indicava un’attività intensa di spaccio con la giacenza di un cospicuo quantitativo di sostanze stupefacenti pronti per essere immessi nel mercato clandestino da parte del giovane. Quindi i poliziotti all’interno dell’abitazione, a seguito della perquisizione, hanno rinvenuto 0,376 grammi di cocaina, 576 gr. di marijuana e 2665 gr. di hashish ed un bilancino di precisione.

Al termine dell’attività, valutati i gravi indizi, rappresentati dal considerevole quantitativo di droga sequestrato, in parte già suddiviso in dosi pronte allo spaccio e gli strumenti idonei al confezionamento, Lilliu è stato dunque dichiarato in arresto e in seguito su disposizione del P.M. di turno presso il Tribunale, è stato accompagnato presso la Casa Circondariale “Ettore Scalas” di Ca-Uta.

More from CRONACAMore posts in CRONACA »