Press "Enter" to skip to content

Giovane di Oristano denunciato dal personale della Polizia di Stato per detenzione ai fini spaccio di sostanze stupefacenti.

Oristano, 20 Sett 2016 - Nella serata di domenica gli investigatori della Polizia di Stato, a Oristano, durante un servizio specifico di prevenzione e repressione del traffico illecito di sostanze stupefacenti, nel transitare in Piazza Duomo hanno notato alcuni ragazzi con atteggiamento sospetto seduti in un muretto e, quindi, hanno deciso di effettuare un controllo. Uno di essi S.D., minorenne, ha mostrato evidenti segni di nervosismo e vista la non giustificata preoccupazione, gli Agenti hanno deciso di procedere alla perquisizione personale del ragazzo che ha poi permesso di trovare una bustina contenente sostanza stupefacente.

In seguito si è deciso di estendere la perquisizione anche all’abitazione del giovane che ha permesso di rinvenire nella camera da letto, molto ben occultata all’interno di un sacco contenente una tenda da campeggio, un’altra bustina di sostanza stupefacente, un bilancino di precisione e 235,00 euro, probabilmente frutto dell’attività di spaccio.

Gli Agenti hanno poi fatto analizzare le due bustine che avevano un peso di 2,66 grammi e 2,85 gr., e i test hanno dato esito positivo ai derivati della canapa indiana del tipo marijuana. Pertanto, S.D., è stato denunciato in stato di libertà alla Procura per i Minorenni di Cagliari.

 

 

Domani mattina presentazione della BJJ summerweek 2016