Cagliari, 20 Sett 2016 - Mercoledì 21 settembre alle 12.00 nella sala del Retablo del Palazzo Civico di via Roma 145, si terrà la conferenza stampa di presentazione della “BJJ summerweek 2016”, manifestazione sportiva dedicata agli atleti e appassionati di brazilian jiu jitsu, che si svolgerà a Cagliari dal 21 al 26 settembre.
Saranno presenti Yuri Marcialis assessore allo Sport, Daniele Pisu responsabile del team Area 21, Dario Bacci presidente dell’U.I.J.J. (Unione italiana jiu jitsu) e Nicholas Brooks uno dei docenti del progetto e responsabile del team Mill Hill bjj di Londra.

Domani mattina presentazione della BJJ summerweek 2016
More from ARCHIVIOMore posts in ARCHIVIO »
- Dichiarazione dell’On Silvio Lai (PD): Governo taglia fondi alle televisioni locali. Un duro colpo al pluralismo e al presidio informativo territoriale.
- Un uomo di Ossi trovato dai Carabinieri della compagnia di Sassari in possesso di un fucile a canne sovrapposte, arrestato e poi il Gip presso il Tribunale della città ha convalidato l’arresto e disposto gli arresti domiciliari.
- Influenza, la variante K mette a letto l’Italia. Il picco si avvicina.
- Giustizia digitale, la Regione Sardegna accelera: risorse per l’infrastrutturazione dei tribunali sardi.
- Screening oncologici, approvato il cofinanziamento regionale per l’acquisto di due motorhome.
More from ALTRE NOTIZIEMore posts in ALTRE NOTIZIE »
- Confartigianato Sardegna – Costi Energia Elettrica – Per le piccole imprese sarde 147milioni di costi in più rispetto alle realtà europee.
- Export – Freno a mano tirato per le esportazioni sarde: -17,5% rispetto al 2024. Crollo delle Pmi: -29,8%. Giacomo Meloni (Presidente Confartigianato Sardegna): “Le piccole imprese faticano a mantenere le posizioni sui mercati esteri”.
- Comune di Cagliari – Servizi di igiene urbana, nessuna interruzione durante le festività.
- Il Generale di Divisione Andrea Di Stasio ha incontrato il personale del Comando Militare Esercito Sardegna e dell’Operazione “Strade Sicure”.
- Asl Sassari: si sono aperte le porte dell’Hospice San Giovanni Battista.









