Cagliari, 20 Sett 2016 - Sono pubblicati gli elenchi di altri 29 alunni ammessi al servizio scuolabus anno scolastico 2016/2017 frequentanti le scuole primarie e secondarie di primo grado statali cittadine.
Effettuata l'istruttoria delle domande presentate oltre il termine di scadenza prevista dal bando e in considerazione dei posti che si nono resi posti disponibili, l'Ufficio Pubblica istruzione ha potuto integrare gli elenchi degli alunni aventi diritto inizialmente. Sono 3 le nuove assegnazioni sulla linea per la scuola primaria “Spano-De Amicis” e 9 per la scuola secondaria dello stesso istituto, 3 per la scuola secondaria “via Koch”, 2 per la scuola secondaria “Foscolo via Talete”, 2 per la scuola primaria “via Dei Partigiani” e 1 per quella secondaria, 2 per la scuola primaria “Via Toti”, 2 per la scuola primaria “Riva piazza Garibaldi”, 4 per la scuola primaria “Colombo” e 1 per la scuola secondaria dello stesso istituto.
Le domande di iscrizione continueranno comunque ad essere ricevute ed esaminate in ordine di arrivo. Nel caso di nuova disponibilità di posti sulla linea scuolabus prescelta saranno soddisfatte.

Comune di Cagliari – Servizio scuolabus: ammessi altri 29 alunni. Approvata l’integrazione degli elenchi per l’anno scolastico 2016/2017.
More from ARCHIVIOMore posts in ARCHIVIO »
- C’è il via libera della Conferenza di servizi preliminare: l’Einstein Telescope si può fare in Sardegna. Approvato all’unanimità lo studio propedeutico al progetto.
- Dichiarazione di Silvio Lai (PD): “Vicenda Moby: cinque navi vendute, linee incerte e tariffe fuori controllo. Serve un nuovo patto sulla continuità marittima e un tavolo urgente tra Regione e MIT. Presentata un’interrogazione urgente a Salvini e Urso”.
- Polizia di Stato di Cagliari. Insediamento del nuovo Dirigente dell’Ufficio Polizia di Frontiera marittima e aerea.
- Turismo e artigianato, la Sardegna rappresentata nelle più importanti fiere mondiali. L’assessore Cuccureddu: “Necessario affacciarsi sui nuovi mercati internazionali”.
- Secondo parto trigemino del 2025 al Policlinico Duilio Casula. Mamma e sorelline stanno bene grazie al lavoro di squadra dell’équipe multidisciplinare dell’Aou di Cagliari.
More from ALTRE NOTIZIEMore posts in ALTRE NOTIZIE »
- Rischio idrogeologico, codice giallo a Cagliari sino alle prime ore di venerdì 7 novembre
- Guardia di Finanza: pubblicato il bando di concorso, per titoli ed esami, per il reclutamento di 1.985 allievi finanzieri – anno 2025.
- Allerta per rischio idrogeologico e temporali anche a Cagliari dalle 14 di giovedì 30 alle 15 di venerdì 31 ottobre 2025.
- Un seminario Aou Sassari e “AIL Pazienti” sui tumori del sangue Al Grazia Deledda l’8 novembre si parlerà di “Malattie mieloproliferative croniche Ph negative”, in un confronto aperto tra specialisti, pazienti e familiari.
- Palestre scolastiche comunali, riaperti i termini per la concessione in uso degli spazi ancora disponibili per la stagione sportiva 2025-2026.










