Cagliari, 19 Sett 2016 - Il Servizio Pubblica istruzione del Comune di Cagliari rende noto che fino al 28 settembre 2016 sarà possibile iscriversi online al servizio di mensa scolastica per l'anno 2016/2017, tramite l'accesso dal portale genitori www4.eticasoluzioni.com/cagliariportalegen.
Al completamento e salvataggio dell'iscrizione è necessario stampare la “lettera credenziali”, contenente gli elementi utili (codice utente e password) per l'accesso al portale.
L'iscrizione online riservata ai “nuovi iscritti”, ovvero utenti non ancora registrati nel sistema, deve essere fatta da uno dei genitori del bambino che nel settembre 2016 inizierà la prima classe (infanzia, primaria e secondaria inferiore). Per i plessi di nuovo inserimento (istituti “via Stoccolma”, “17° Circolo” e “Randaccio – Tuveri – Don Milani”), l'iscrizione al servizio dovrà essere effettuata da tutti.
Tutti gli utenti del servizio sono tenuti all'aggiornamento dei dati relativi alla situazione ISEE che dovranno essere consegnati alle Scuole entro il prossimo 14 ottobre. La mancata presentazione comporterà l'applicazione della quota massima di partecipazione pari al 4 euro.
Per qualsiasi chiarimento in proposito è disponibile la casella di posta elettronica: helpdeskistruzione@comune.cagliari.it

Comune di Cagliari – Iscrizioni online servizio mensa scolastica anno scolastico 2016/2017
More from ARCHIVIOMore posts in ARCHIVIO »
- Le delibere adottate ieri 8 ottobre ’26 dalla Giunta regionale Della Sardegna.
- Carabinieri della Stazione P.M. Marina di Cagliari sono stati impegnati in due distinte operazioni di controllo del territorio tra Cagliari e Iglesias.
- A Stintino domani al via la settima edizione del festival del turismo itinerante: tre giorni tra natura, cultura, sport ed enogastronomia.
- Cosa prevede la nuova legge elettorale fatta a maggioranza solo con la speranza di vincere di nuovo e portare l’Italia non sull’orlo ma in fondo al baratro. Poi ci penserà la Consulta e raderla a suolo.
- Carabinieri compagnia di Quartu S.E. sorprendono con oltre 200 grammi tra Marijuana e Hashish un 42enne della zona: arrestato per detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti.
More from ALTRE NOTIZIEMore posts in ALTRE NOTIZIE »
- A Stintino domani al via la settima edizione del festival del turismo itinerante: tre giorni tra natura, cultura, sport ed enogastronomia.
- Salute mentale, un mese di iniziative all’Aou di Cagliari. Consulti telefonici con gli psichiatri, un incontro sulla genitorialità e una serata dedicata alla sensibilizzazione contro lo stigma.
- Inaugurato oggi a Selargius il nuovo il Punto di accesso e orientamento Pnes “Contrastare la povertà sanitaria”: maggiore accessibilità ai servizi sanitari per le persone più fragili e vulnerabili.
- Credito – Giacomo Meloni, le imprese sarde tra costo dei finanziamenti e nuovo rialzo dei tassi BCE. Le piccole realtà isolane applicato il tasso d’interesse più elevato d’Italia.
- Orbitopatia basedowiana, al Policlinico prima somministrazione di teprotumumab. L’Aou di Cagliari primo centro in Sardegna per il trattamento della patologia.









