Cagliari, 19 Sett 2016 - Il Servizio Pubblica istruzione del Comune di Cagliari rende noto che fino al 28 settembre 2016 sarà possibile iscriversi online al servizio di mensa scolastica per l'anno 2016/2017, tramite l'accesso dal portale genitori www4.eticasoluzioni.com/cagliariportalegen.
Al completamento e salvataggio dell'iscrizione è necessario stampare la “lettera credenziali”, contenente gli elementi utili (codice utente e password) per l'accesso al portale.
L'iscrizione online riservata ai “nuovi iscritti”, ovvero utenti non ancora registrati nel sistema, deve essere fatta da uno dei genitori del bambino che nel settembre 2016 inizierà la prima classe (infanzia, primaria e secondaria inferiore). Per i plessi di nuovo inserimento (istituti “via Stoccolma”, “17° Circolo” e “Randaccio – Tuveri – Don Milani”), l'iscrizione al servizio dovrà essere effettuata da tutti.
Tutti gli utenti del servizio sono tenuti all'aggiornamento dei dati relativi alla situazione ISEE che dovranno essere consegnati alle Scuole entro il prossimo 14 ottobre. La mancata presentazione comporterà l'applicazione della quota massima di partecipazione pari al 4 euro.
Per qualsiasi chiarimento in proposito è disponibile la casella di posta elettronica: helpdeskistruzione@comune.cagliari.it

Comune di Cagliari – Iscrizioni online servizio mensa scolastica anno scolastico 2016/2017
More from ARCHIVIOMore posts in ARCHIVIO »
- Consiglio Sardegna – Edilizia e urbanistica, approvato in IV Commissione l’articolato del Disegno di legge n. 83.
- Programmazione territoriale nella terra dei fenici: oltre 9 milioni per un percorso culturale e servizi sociali l’assessore meloni: “progetto allargato e chiuso in tempi celeri”.
- Comune di Cagliari e organizzazioni sindacali a confronto sul servizio di refezione scolastica.
- Bilancio 2024 Abbanoa, la presidente Todde: “Risultati positivi e visione rinnovata, avanti nella difesa dell’acqua pubblica”.
- Asl Cagliari: accreditati i buoni pasto per i dipendenti. Conclusa positivamente la questione dei benefit spettanti al personale della Asl 8. Atzori: “Gli uffici si sono immediatamente attivati per sbloccare la situazione”.
More from ALTRE NOTIZIEMore posts in ALTRE NOTIZIE »
- Asl Cagliari: accreditati i buoni pasto per i dipendenti. Conclusa positivamente la questione dei benefit spettanti al personale della Asl 8. Atzori: “Gli uffici si sono immediatamente attivati per sbloccare la situazione”.
- Digitale, intelligenza artificiale e metaverso, opportunità e rischi per cittadini, giornalisti e comunicatori. A Cagliari venerdì 16 maggio fa tappa il decennale di PA Social. Evento accreditato dall’Ordine dei giornalisti.
- Sassari Aou, avanguardia nella radioterapia per i tumori.
- In sala operatoria con la macchinina elettrica: ieri mattina l’Autoelegance di Sassari ha donato alla Pediatria e alla Chirurgia Pediatrica quattro modelli di auto che trasformeranno i corridoi ospedalieri in percorsi di gioco.
- Trasporto in cabina di pet, Aeroitalia nel gruppo di lavoro di Enac. Intrieri: “Il benessere degli animali a bordo un diritto, non un privilegio”.