Cagliari, 14 Sett 2016 - In apertura della seduta del Consiglio comunale di giovedì 15 settembre alle ore 18.00, il presidente del Consiglio Comunale Guido Portoghese ricorderà la figura di Grazia Deledda e il suo rapporto particolare con la città di Cagliari, in occasione dell'ottantesimo anniversario della morte e del novantesimo anno dal Premio Nobel.
Saranno presenti la presidente dell'Associazione Amici del Libro Maria Grazia Vescuso, il vice presidente Roberto Pianta e il dirigente scolastico dell'Istituto De Sanctis Deledda Aldo Cannas con una delegazione di insegnanti e studenti.
Sono stati invitati a partecipare il sindaco, la giunta e il consiglio comunale della città di Nuoro.

Comune di Cagliari – Il presidente Consiglio Comunale ricorda la figura di Grazia Deledda
More from ARCHIVIOMore posts in ARCHIVIO »
- Personale della Polizia di Stato di Cagliari sequestra di beni per oltre 2 milioni di euro sottratti alla criminalità organizzata.
- Servizio antidroga dei Carabinieri della Stazione di Selargius: un giovane denunciato e quattro segnalati per uso personale di stupefacenti.
- L’assessore dell’Industria Emanuele Cani in visita istituzionale al Cacip e nelle imprese di Macchiareddu: “Rilanciamo le aree industriali con nuove infrastrutture e un rapporto più sinergico con le aziende”.
- Arrestato dai Carabinieri della compagnia di Dolianova un 18enne per detenzione di stupefacenti ai fini di spaccio.
- Arrestato dai Carabinieri della Stazione di Sant’Antioco un 30enne per furto in abitazione.
More from POLITICAMore posts in POLITICA »
- L’assessore dell’Industria Emanuele Cani in visita istituzionale al Cacip e nelle imprese di Macchiareddu: “Rilanciamo le aree industriali con nuove infrastrutture e un rapporto più sinergico con le aziende”.
- Dimensionamento scolastico, la Giunta regionale ribadisce la sua contrarietà al decreto ministeriale. L’assessora Portas: “stiamo lavorando per aumentare la qualità delle nostre scuole”.
- I lavori del Consiglio regionale della Sardegna e delle Commissioni.
- Economia: +0,7% nel primo semestre 2025. Todde: “la Sardegna sta cambiando passo”.
- Mercoledì 5 novembre alle 10.30 si riunisce il Consiglio regionale.









