Cagliari, 14 Sett 2016 - In apertura della seduta del Consiglio comunale di giovedì 15 settembre alle ore 18.00, il presidente del Consiglio Comunale Guido Portoghese ricorderà la figura di Grazia Deledda e il suo rapporto particolare con la città di Cagliari, in occasione dell'ottantesimo anniversario della morte e del novantesimo anno dal Premio Nobel.
Saranno presenti la presidente dell'Associazione Amici del Libro Maria Grazia Vescuso, il vice presidente Roberto Pianta e il dirigente scolastico dell'Istituto De Sanctis Deledda Aldo Cannas con una delegazione di insegnanti e studenti.
Sono stati invitati a partecipare il sindaco, la giunta e il consiglio comunale della città di Nuoro.

Comune di Cagliari – Il presidente Consiglio Comunale ricorda la figura di Grazia Deledda
More from ARCHIVIOMore posts in ARCHIVIO »
- Sicurezza stradale nel Cagliaritano: l’Arma dei Carabinieri traccia il bilancio del triennio tra prevenzione e tolleranza zero sulle strade del cagliaritano.
- Gdif Cagliari: firmato un protocollo d’intesa con le province del Sulcis Iglesiente e del Medio Campidano per il rafforzamento dei controlli sul Pnrr.
- L’assessore dell’Agricoltura Francesco Agus ospite al cda del Pecorino Romano, per Consorzio e Regione obiettivo comune far crescere il comparto.
- Un extracomunitario denunciato per rapina dagli agenti della Polizia di Stato di Nuoro.
- Smottamento all’ingresso del centro abitato di Gesico: cede l’asfalto e si apre una voragine. Sul posto i Carabinieri della Stazione del paese.
More from POLITICAMore posts in POLITICA »
- Diabete, inclusione scolastica e sportiva. Fundoni: ottimo confronto, testo unificato serio.
- Peschereccio affondato, l’Assessore Agus: “tragedia che ci colpisce profondamente”
- Tirocini giudiziari, la Regione finanzia 75 opportunità per laureati. L’assessora del Lavoro D. Manca: “Continuiamo a investire sui giovani sardi”.
- Audizioni in Sesta Commissione su Testo Unico per l’inclusione scolastica de sportiva dei minori diabetici.
- Consulta regionale per l’emigrazione: approvati i programmi annuale e triennale 2026-2028. L’assessora del Lavoro Désiré Manca: “I sardi nel mondo non sono destinatari passivi ma attori protagonisti, risorsa strategica per la Sardegna”.










