Cagliari, 14 Sett 2016 - In apertura della seduta del Consiglio comunale di giovedì 15 settembre alle ore 18.00, il presidente del Consiglio Comunale Guido Portoghese ricorderà la figura di Grazia Deledda e il suo rapporto particolare con la città di Cagliari, in occasione dell'ottantesimo anniversario della morte e del novantesimo anno dal Premio Nobel.
Saranno presenti la presidente dell'Associazione Amici del Libro Maria Grazia Vescuso, il vice presidente Roberto Pianta e il dirigente scolastico dell'Istituto De Sanctis Deledda Aldo Cannas con una delegazione di insegnanti e studenti.
Sono stati invitati a partecipare il sindaco, la giunta e il consiglio comunale della città di Nuoro.

Comune di Cagliari – Il presidente Consiglio Comunale ricorda la figura di Grazia Deledda
More from ARCHIVIOMore posts in ARCHIVIO »
- Bombardieri strategici russi sul Mare di Barents inseguiti dai jet Nato. Von der Leyen: “Sosterremo Kiev per tutto il tempo necessario”. Zelensky apre alla possibilità di una zona demilitarizzata.
- Maltempo in Italia – Emilia-Romagna, allerta rossa: possibili esondazioni. Allerta gialla per altre 4 regioni.
- Tentato omicidio a Pattada, nel sassarese, Arrestato il presunto responsabile.
- Eseguito ordine di carcerazione per rapina e lesioni personali reati avvenuti tra il 2021 e 2024: il 23enne deve scontare quasi 5 anni di carcere.
- Ispezione igienico-sanitaria da parte dei Carabinieri della Stazione di Senorbì e dei Nas di Cagliari in un esercizio di ristorazione del paese a seguito di segnalazione per sospetta intossicazione alimentare
More from POLITICAMore posts in POLITICA »
- Le delibere adottate ieri dalla Giunta regionale della Sardegna 23 dicembre 2025.
- Manovra finanziaria 2026-2028, la commissione Bilancio ha espresso parere favorevole a maggioranza sul passaggio agli articoli
- I fondi europei Fesr e Fse+ raggiungono gli obiettivi di spesa 2025. Todde: “un dato che dimostra la capacità di spesa della regione”.
- Referendum Giustizia, Pd Sardegna: la segreteria e il gruppo regionale impegnati per il no. Almeno 50 iniziative informative nei territori tra gennaio e febbraio. Anche cronacaonline appoggia il no a questa ‘schiforma’.
- Fondi Europei, la Sardegna corre: raggiunto l’obiettivo di spesa 2025 e messe al sicuro tutte le risorse. L’assessore Meloni: “Una prova concreta di buona amministrazione”.










