Press "Enter" to skip to content

 Pregiudicato di Calasetta arrestato dai carabinieri della Stazione di Ca-Pirri per detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti.

Cagliari, 13 Sett 2016 - Alle ore 18:00 circa di ieri, a Cagliari, i carabinieri della Stazione di Ca-Pirri, hanno arrestato con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti, Davide Graziano Manconi, di 42 anni, operaio, pregiudicato e residente a Calasetta.

L’uomo, fermato alla guida della propria autovettura e sottoposto a perquisizione personale e veicolare, è stato trovato in possesso di pochi grammi di diverse sostanze stupefacenti (“cocaina”, “eroina”) e di una esigua somma di danaro ritenuta provento dell’attività illecita.

Quindi è scattata la successiva perquisizione della sua abitazione dove sono stati trovati 70 grammi “hashish”, qualche grammo di marijuana, un bilancino di precisione e materiale per il confezionamento.

Arrestato, dopo le formalità di rito, è stato portato nella sua abitazione dove rimarrà agli arresti domiciliari nell’attesa del processo.