Press "Enter" to skip to content

Arrestato 26enne per detenzione a fini spaccio di stupefacente (tra cui marijuana ottenuta con sistema ice-o-lator, da cui prende anche il nome).

Cagliari, 13 Sett 2016 – Nel pomeriggio di ieri, alle ore 17:00 circa, a Cagliari, i carabinieri della Stazione di Ca- San Bartolomeo, nel corso di uno specifico servizio antidroga, hanno arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti (tra cui marijuana ottenuta con sistema ice-o-lator, da cui prende anche il nome), Manuel Piras, di 26 anni, disoccupato, con precedenti penali, residente a Senorbì (Ca), di fatto senza fissa dimora.

Il giovane in via Santa Maria Goretti, sottoposto a perquisizione personale, è stato trovato in possesso di 170 grammi circa di “hashish”, suddivisa in 150 dosi circa, 50 gr circa di “marijuana”, suddivisa in 90 dosi circa, un gr. di “cocaina”, un bilancino di precisione ed un coltello con tracce di “hashish”, 400,00 euro circa tra banconote e monete di vario taglio, tutto custodito all’interno di uno zaino in suo possesso. Quinti quanto trovato è stato sottoposto a sequestro ed il pregiudicato espletate le formalità di rito in caserma, è stato trattenuto nelle camere di sicurezza della Stazione cc di Ca-Villanova in attesa della direttissima.

droga-sequestrata-a-manuel-piras-di-26-anni2All’arrestato è stato, inoltre, notificato, per accertati maltrattamenti in famiglia, il provvedimento di allontanamento dalla casa familiare e la sospensione della patria potestà del figlio minore

More from CRONACAMore posts in CRONACA »