Press "Enter" to skip to content

Continua la polemica tra Assessore Sanità e Riformatori: Frongia, l’assessore non risponde e soprattutto non conosce la differenza tra denuncia ed esposto

Cagliari 8 Sett 2016. Prosegue la dura polemica tra Assessore regionale Sanità e i riformatori. Ma non solo con questi. Infatti, Roberto Frongia in replica all’Assessore Arru, afferma che “L’assessore conoscerà anche la giurisprudenza ma di sicuro non conosce la differenza fra denuncia ed esposto: l’esposto è la segnalazione che il cittadino fa all’autorità giudiziaria per sottoporre alla sua attenzione fatti di cui ha notizia affinché valuti se ricorre un’ipotesi di reato. Quindi l’esposto non è una denuncia». Lo ha detto il presidente dei Riformatori sardi, Roberto Frongia.

«Comunque – conclude Frongia – l'assessore dica chiaramente se la lettera del direttore generale dell’assessorato è valida o no, se la proroga dei commissari è legittima o esiste una sentenza del Consiglio di Stato che la esclude espressamente. Non faccia giri con le parole, dica sì o no!