Cagliari, 9 Sett 2016 - Gli operatori economici interessati alla concessione di suolo pubblico per spazi di ristoro all'aperto per l'anno 2017, possono presentare le istanze entro il 30 settembre 2016.
La domanda, da redigersi esclusivamente sui modelli presenti nel sito istituzionale dell'amministrazione, dovrà essere presentata solo via pec, all'indirizzo: produttive@comune.cagliari.legalmail.it.
Per motivi tecnici non sarà consentito presentare domande online.
Informazioni e modulistica sono scaricabili dal sito istituzionale www.comune.cagliari.it

Comune di Cagliari – Presentazione delle domande di concessione di suolo pubblico per spazi di ristoro all’aperto per l’anno 2017
More from ARCHIVIOMore posts in ARCHIVIO »
- Il Nobel per la Pace 2026, con doppio sonoro schiaffo a Trump, va a Navanethem “Navi” Pillay per il suo impegno per i diritti.
- Ambiente: Assessora Laconi, oltre 5,2 milioni di euro per ecocentri e recupero delle aree degradate dai rifiuti.
- Raccolta differenziata, assessora Laconi, due milioni di euro per garantire le premialità ai comuni.Raccolta differenziata, assessora Laconi, due milioni di euro per garantire le premialità ai comuni.

- Prefettura di Sassari – Operazioni ad “Alto Impatto” nei maggiori centri del territorio provinciale di Sassari.
- Sicurezza digitale: Assessore Cocco, un milione ai comuni sardi per educare gli studenti a un uso consapevole della rete.
More from ALTRE NOTIZIEMore posts in ALTRE NOTIZIE »
- A Stintino domani al via la settima edizione del festival del turismo itinerante: tre giorni tra natura, cultura, sport ed enogastronomia.
- Salute mentale, un mese di iniziative all’Aou di Cagliari. Consulti telefonici con gli psichiatri, un incontro sulla genitorialità e una serata dedicata alla sensibilizzazione contro lo stigma.
- Inaugurato oggi a Selargius il nuovo il Punto di accesso e orientamento Pnes “Contrastare la povertà sanitaria”: maggiore accessibilità ai servizi sanitari per le persone più fragili e vulnerabili.
- Credito – Giacomo Meloni, le imprese sarde tra costo dei finanziamenti e nuovo rialzo dei tassi BCE. Le piccole realtà isolane applicato il tasso d’interesse più elevato d’Italia.
- Orbitopatia basedowiana, al Policlinico prima somministrazione di teprotumumab. L’Aou di Cagliari primo centro in Sardegna per il trattamento della patologia.









