Cagliari, 8 Set 2016 - Sono terminati i lavori di manutenzione ordinaria nelle piscine comunali di via degli Sport e di Terramaini. Durante le operazioni di svuotamento è emersa la necessità di effettuare alcuni interventi straordinari che al momento sono in fase di svolgimento.
Per la sola Piscina di Via degli Sport, dove i lavori sono in via di definizione, potranno riaprire le segreterie delle associazioni sportive concessionarie, dal lunedì al venerdì, con orario 9,00 – 19,00.
Il Servizio Sport ritiene che si potranno rispettare i tempi ordinari previsti per la riapertura della nuova stagione sportiva.
Nella piscina di Terramaini, invece, sono attualmente in corso degli interventi più complessi che per ora non consentono la riapertura delle segreterie .
A breve sarà data comunicazione dei tempi per il rientro delle segreteria e di riapertura della vasca.
Comune di Cagliari – Riapre la segreteria della piscina di via dello Sport
More from ARCHIVIOMore posts in ARCHIVIO »
- Nuovo ospedale di Cagliari, l’assessore Doria: “andare contro l’accordo di programma significa voler bloccare lo sviluppo della città”.
- Caccia, collaborazione Regione-Enci. Assessore Porcu: ‘per la prima volta, conduttori e cani abilitati affiancheranno Forestas e Corpo Forestale nei censimenti estivi su specie selvatiche’.
- La guardia di finanza del comando provinciale di Sassari al Rally Italia Sardegna 2023.
- Dichiarazione dell’On. Silvio Lai e Sen. Marco Meloni (Pd), energia: Dal ministro Picchetto Fratin annunci a vuoto, fase out carbone entro 2025 irrealizzabile in Sardegna.
- Pnrr, il presidente Sardegna: “condivisa la necessità di un’azione comune con il governo sulle strategie e di supportare gli enti locali nelle fasi più delicate”.
More from ALTRE NOTIZIEMore posts in ALTRE NOTIZIE »
- Ctm – Boom di sottoscrizioni. E ora, prendiamo il bus!
- Il comune di Cagliari organizzato per l’8 luglio la “Cena in Bianco”.
- Riparte da Cagliari il programma di donazioni delle eccedenze alimentari di Costa Crociere in Italia.
- Cure palliative, ai primi 33 medici il master di Alta Formazione e Qualificazione. Un percorso di eccellenza organizzato dall’Università degli Studi di Cagliari con la partecipazione dell’Azienda ospedaliero universitaria.
- Cna Sardegna – Edilizia e mercato del serramento: è di quasi 8 miliardi l’impatto della direttiva Europea sulle Case Green in Sardegna.