Cagliari, 8 Sett 2016 – Stanno per essere pubblicati gli elenchi degli alunni inseriti nel servizio scuolabus anno scolastico 2016 – 2017 frequentanti le scuole primarie le secondarie di primo grado statali cittadine.
Le domande di iscrizione pervenute al Comune oltre il termine saranno esaminate in ordine di arrivo e verranno accolte nel caso di disponibilità di posti sulla linea prescelta. Allo stato attuale non sarà attivata la linea per la scuola primaria “Satta” in via Angioy perché è pervenuta una sola richiesta di iscrizione al servizio.
Gli interessati possono consultare l'elenco nell'apposita sezione del sito istituzionale accessibile attraverso il link “Elenchi studenti ammessi al servizio” più sotto indicato fra i “Correlati”.

Comune di Cagliari pubblica elenchi degli alunni delle scuole primarie e secondarie di primo grado di Cagliari che ne hanno diritto al servizio scuolabus anno scolastico 2016-2017
More from ARCHIVIOMore posts in ARCHIVIO »
- Le delibere adottate dalla Giunta regionale della Sardegna del 9 Luglio 2025.
- Trovata la donna di 73 anni scomparsa ad Arbus: risultata vittima di un incidente stradale che l’ha portata fuori strada a poca distanza dalla sua destinazione Gutturu e Flumini.
- Forte arena: riparte la magia dell’estate 2025.
- Corsi Tfa sostegno, la Regione Sardegna investe un milione 350 mila euro e supporta i docenti con un contributo di 2 mila euro. Assessora Portas: “una grande opportunità per insegnanti e alunni con disabilità”.
- Sospesa e sanzionata una pasticceria a Quartu Sant’Elena per gravi irregolarità in materia di sicurezza sul lavoro. Deferito in stato di libertà il titolare dell’attività.
More from ALTRE NOTIZIEMore posts in ALTRE NOTIZIE »
- Pierpaolo Marullo, nuovo comandante della Polizia Locale a Cagliari: “Onorato di essere qui”.
- A Palazzo Bacaredda l’Assemblea delle lavoratrici e dei lavoratori dello spettacolo denuncia la crisi e chiesti interventi urgenti.
- Poetto, revocata l’ordinanza di divieto di balneazione
- Revoca parziale dell’ordinanza del divieto di balneazione, resta il divieto per l’area interdetta al Poetto.
- Assemblea Regionale Confartigianato Sardegna – Le imprese artigiane sarde non si arrendono: in arrivo 30 milioni di euro di incentivi.