Cagliari, 7 Sett 2016 - È disponibile nella sezione “Comune/Bandi di gara/Altri Bandi e avvisi”, del portale istituzionale www.comune.cagliari.it, il bando pubblico per l'assegnazione di quindici posteggi vacanti presso i Mercati Civici al dettaglio di Cagliari.
La domanda di partecipazione, redatta secondo il modello allegato al bando, dovrà pervenire in busta chiusa al Comune di Cagliari entro e non oltre le 12,30 del 7 ottobre 2016.
I requisiti di partecipazione e la modalità di compilazione della richiesta sono indicati nel bando integrale pubblicato sul sito, completo di tutti gli allegati.
La concessione avrà durata fino al 31 dicembre 2017.
I posteggi vacanti sono così suddivisi: otto nel Mercato di San Benedetto, quattro in Via Quirra, due a Santa Chiara e uno a Is Bingias.

Comune di Cagliari – Quindici posteggi vacanti nei Mercati Civici
More from ARCHIVIOMore posts in ARCHIVIO »
- Consiglio Sardegna – Commissione Agricoltura: audizioni sulla riforma dei Consorzi di bonifica.
- Einstein Telescope, il presidente Sardegna all’indomani dell’ufficializzazione della candidatura: “ci abbiamo creduto fin da subito.
- Concorso scuola di amministrazione, il presidente Sardegna: la Regione ha sempre chiesto che le prove dei concorsi pubblici indetti da amministrazioni dello Stato vengano svolte dai candidati sardi nell’isola.
- Papa Francesco di nuovo all’ospedale Gemelli: a breve si sottoporrà a una laparotomia.
- Consiglio Sardegna – Eolico, audizioni in Quinta Commissione.
More from ALTRE NOTIZIEMore posts in ALTRE NOTIZIE »
- Prezzi Opere Pubbliche – Lai e Meloni (Confartigianato Sardegna): “Vogliamo un prezziario a misura di piccola e media impresa, spina dorsale dell’economia sarda e italiana”.
- Il Comune di Quartu Sant’Elena sottoscrive la dichiarazione per la lotta all’Hiv/Aids.
- Ctm – Boom di sottoscrizioni. E ora, prendiamo il bus!
- Il comune di Cagliari organizzato per l’8 luglio la “Cena in Bianco”.
- Riparte da Cagliari il programma di donazioni delle eccedenze alimentari di Costa Crociere in Italia.