Cagliari, 7 Sett 2016 - È disponibile nella sezione “Comune/Bandi di gara/Altri Bandi e avvisi”, del portale istituzionale www.comune.cagliari.it, il bando pubblico per l'assegnazione di quindici posteggi vacanti presso i Mercati Civici al dettaglio di Cagliari.
La domanda di partecipazione, redatta secondo il modello allegato al bando, dovrà pervenire in busta chiusa al Comune di Cagliari entro e non oltre le 12,30 del 7 ottobre 2016.
I requisiti di partecipazione e la modalità di compilazione della richiesta sono indicati nel bando integrale pubblicato sul sito, completo di tutti gli allegati.
La concessione avrà durata fino al 31 dicembre 2017.
I posteggi vacanti sono così suddivisi: otto nel Mercato di San Benedetto, quattro in Via Quirra, due a Santa Chiara e uno a Is Bingias.

Comune di Cagliari – Quindici posteggi vacanti nei Mercati Civici
More from ARCHIVIOMore posts in ARCHIVIO »
- Quattro milioni e mezzo ai comuni costieri per la fruizione dei litorali. L’assessore Spanedda: “la regione investe su accessibilità e inclusione”
- Interventi per l’accesso ai servizi di prima infanzia, ok al genitore accogliente all’interno della misura “nidi gratis”.
- Jft, 11 milioni alle imprese del Sulcis per migliorare le performance energetiche: pubblicato il bando. L’assessore cani: “abbattiamo in modo consistente le bollette”.
- Approvati i criteri per l’erogazione di un contributo alle partorienti nelle zone disagiate e nelle isole minori.
- Dichiarazione dell’On. Silvio Lai (PD), dermatite nodulare bovina: il Governo non lasci sola la Sardegna. Subito una strategia chiara di contenimento e ristori certi per gli allevatori.
More from ALTRE NOTIZIEMore posts in ALTRE NOTIZIE »
- Dolore Pelvico Cronico, Angioni nel tavolo nazionale del Ministero della Salute. Nomina importante per il direttore dell’Ostetricia e Ginecologia del Policlinico Duilio Casula.
- Conclusa la riqualificazione del Parco urbano della IV Regia a Cagliari. Il pregiato compendio a disposizione della comunità con spazi per lo svago e la cultura.
- Carenza di sangue in Sardegna: Aou Sassari lancia #EstateDaDonatore. Dal 10 luglio al 31 agosto l’invito a donare sarà trasmesso sui canali social aziendali per coinvolgere operatori sanitari e cittadini.
- Asl Sassari: la sede legale si trasferisce in via Enrico Costa
- Pierpaolo Marullo, nuovo comandante della Polizia Locale a Cagliari: “Onorato di essere qui”.