Press "Enter" to skip to content

Uomo della Repubblica Ceca fotografa di nascosto coppia sposata cagliaritana e poi li aggredisce: arrestato con l’accusa di rapina dagli agenti della Squadra Volanti di Cagliari

Cagliari, 3 Sett 2016 - Glu Agenti della Squadra Volanti della Questura di Cagliari, hanno arrestato Kokta Miroslav, di 53 anni, della Repubblica Ceca ma residente a Cagliari, per il reato di rapina.

L’episodio si è verificato intorno alle ore 20.20 di ieri quando è giunta una chiamata al 113 che richiedeva l’intervento degli uomini della Polizia nei parcheggi siti in Pazza Madre Teresa di Calcutta, dove era stata segnalata un’aggressione.

Poco dopo una Volante ha raggiunto la persona aggredita la quale, visibilmente spaventata e con diverse escoriazioni, ha raccontato ai poliziotti che poco prima, mentre si trovava con la propria moglie nei parcheggi in attesa di alcuni amici per trascorrere la serata nel chiosco lì vicino, si è accorto che un uomo li stava fotografando.

A questo punto la vittima si è avvicinata all’individuo per chiedere spiegazioni ma questi ha dato giustificazioni poco credibili e, quindi, lo ha aggredito, colpito, poi gli ha strappato di mano il cellulare e poi ha tentato di allontanarsi.

La vittima durante l’aggressione è caduto rovinosamente a terra ma nonostante ciò è riuscito ad aggrapparsi alle gambe dell’aggressore e a riprendersi il suo cellulare ed ha subito ha composto il 113 ed ha chiamato la Polizia. Nel frattempo l’aggressore si era allontanato di poco e si è seduta in un tavolino del chiosco.

Gli agenti, accertati i fatti accaduti, hanno bloccato l’uomo identificato e poi dichiarato in arresto ed in seguito su disposizione del P.M. di turno, lo hanno accompagnato presso la propria abitazione in attesa del processo con rito per direttissima previsto per oggi.

 

 

More from ARCHIVIOMore posts in ARCHIVIO »
More from CRONACAMore posts in CRONACA »