Press "Enter" to skip to content

Lite ieri mattina nel centro di Cagliari tra un parcheggiatore abusivo del Senegal e due sardi

Cagliari, 1 Sett 2016 – Furiosa litte ieri mattina tra due cittadini dell’hinterland cagliaritano e un giovane senegalese nei parcheggi adiacenti alla via Jenner a Cagliari.

La lite, iniziata forse a causa dell’invito al parcheggio da parte del giovane parcheggiatore abusivo senegalese, all'inizio si è limitata a parole pesanti ed insulti, poi proseguita tra i due italiani, di cui uno armatosi di spranga, ed il senegalese, la situazione è degenerata ed il giovane straniero è stato più volte colpito.

Ne è seguita una colluttazione nella quale il giovane nero è riuscito a impossessarsi della spranga ed a colpire uno dei due, un 40enne.

Subito dopo l’allarme lanciato tramite il 113, sono giunti sul posto, gli agenti della Squadra Volanti e gli investigatori della Squadra Mobile dove i feriti sono stati soccorsi ed il senegalese è stato trasportato con lievi ferite all'ospedale marino mentre il 40enne cagliaritano al Brotzu in codice rosso.

Sono in corso gli accertamenti per la ricostruzione dei fatti da parte degli investigatori della Squadra Mobile e la verifica delle posizioni dei vari soggetti coinvolti.

Tutti i dettagli e gli sviluppi saranno forniti dal Dirigente della Squadra Mobile in un incontro che terrà stamane alle ore 10.

More from CRONACAMore posts in CRONACA »