Press "Enter" to skip to content

Rissa tra un parcheggiato nero abusivo e un cagliaritano esasperato dalle insistenti richieste di denaro da parte del senegalese, entrambi in ospedale e il sardo in gravi condizioni.

Cagliari, 31 Ago 2016 - Reazione esagerata di un automobilista cagliaritano in un parcheggio che si è scagliato contro l’invadenza di un giovane nero che con fastidiosa insistenza vogliono soldi o quantomeno comprare da loro qualche cianfrusaglia che in ogni piccolo negozio dei cinesi trovi. Infatti, stamane, in via Jenner, è scoppiata una rissa con l’uso di una spranga tra un improvvisato e abusivo parcheggiatore senegalese e un automobilista cagliaritano.

Secondo quanto si è appreso, la lite è nata per la richiesta di soldi dello straniero alla quale l'automobilista avrebbe reagito afferrando una spranga per colpire il giovane e poi sono state coinvolte altre persone.

L’invadente senegalese, ha poi disarmato il rivale colpendo un amico dell'automobilista.

Poco dopo l’allarme lanciato tramite il 113 sul posto è arrivata la Polizia e le ambulanze del 118 che hanno portato in ospedale sia lo straniero e il cagliaritano che è stato ricoverato in gravi condizioni.

Sul fatto stanno indagando gli agenti della Squadra Mobile del capoluogo.

More from ARCHIVIOMore posts in ARCHIVIO »
More from CRONACAMore posts in CRONACA »