Press "Enter" to skip to content

Venerdì 2 Settembre prossimo, dalle ore 21:00, negli spazi dell’ExMà a Tissi l’appuntamento è con la musica il teatro e la danza dell’Anteprima della rassegna Interagendo.

Cagliari, 30 Ago 2016 - Quattro momenti di spettacolo in un’unica serata proposta dall’Associazione Culturale Music & Movie in collaborazione con la Compagnia Teatro Lampos e Tronos con il patrocinio dell’Assessorato alle Culture del Comune di Tissi.
Si comincia alle 21:00 con lo spettacolo teatrale Favolosamente Donne, una produzione L’eccezione, di e con Francesca Falchi. L’attrice cagliaritana porterà in scena diversi personaggi femminili che avranno molto da dire in una commedia dai toni irriverenti che non mancherà di far riflettere. In questi giorni a Tissi si sta svolgendo, sotto la direzione della Falchi lo stage teatrale “Biancaneve & Co.”
Nello spettacolo di venerdì accanto all’attrice cagliaritana vedremo protagoniste le allieve dello stage.
La serata proseguirà con i danzatori e le danzatrici della compagnia Arabesque sulle le coreografie di Sharon Podesva e conGran Ballo New Dance della maestra Caterina Muntoni.
Lo spazio musicale sarà affidato alla band Studio 54, un viaggio negli anni ‘70: da Donna Summer agli Chic, passando per gli Earth Wind & Fire e la KC & Sunshine Band, i classici del R&B, da Aretha Franklin a Stevie Wonder e tanti altri. Le selezioni musicali della Dj Tonella Jones chiuderanno l’appuntamento.
Questa serata è l’anteprima di Interagendo, la ressegna di teatro, musica e letteratura che comincerà nei mesi invernali.

La serata si svolgerà negli spazi dell'Exmà di Tissi, in via Italia 1, con ingresso gratuito.