Press "Enter" to skip to content

Aggredisce la sua ex compagna e lei per paura di conseguenze peggiori si butta fuori dall’auto in corsa, arrestato dagli agenti della Volante per il reato di rapina.

Cagliari, 30 Ago 2016 - Nell’ambito di mirati servizi di controllo del territorio, gli Agenti della Squadra Volanti della Questura di Cagliari hanno arrestato 38enne per il reato di rapina.

L’episodio si è verificato intorno alle ore 16.50 di ieri quando è giunta una chiamata al 113 che richiedeva l’intervento di una Volante in Via Gherardo delle Notti in quanto una giovane riferiva di essere appena stata malmenata dal suo ex compagno.

Un equipaggio della Volante, giunto immediatamente sul posto, ha avvicinato la donna accertando che questa, ancora scossa e in lacrime, poco prima era scesa in corsa dall’auto del suo ex compagno in quanto temeva per la sua incolumità.

L’uomo, dopo essersi recato presso la sua abitazione, mentre la poveretta si trovava nell’atrio del palazzo e dopo aver discusso animatamente, le ha strappato di mano con violenza le chiavi di casa entrando ed impossessandosi del telefono cellulare per poi allontanarsi a bordo di un’auto. Poco dopo l’uomo si ripresentava a casa della giovane minacciandola e tirandola per un braccio l’ha poi costretta a salire a bordo dell’auto e una volta a bordo, l’uomo l’ha afferrata per i capelli e spinta con forza fino a farle sbattere il capo sul finestrino della vettura. A questo punto la vittima, terrorizzata, approfittando di un rallentamento della marcia della vettura, ha aperto di scatto la portiera e si è lanciata fuori dall’auto in corsa.

Quindi i poliziotti dopo aver rassicurato la vittima della violenza, si sono posti alla ricerca dell’uomo che è stato rintracciato nei pressi di un bar dove, l’aggressore, in evidente stato di agitazione, è stato fermato ed identificato, confermando agli Agenti quanto detto dalla vittima ed ha restituito il telefonino della vittima.

In seguito la donna ha raccontato che non è la prima volta che l’uomo assume comportamenti di questo genere. Quindi questi è stato dichiarato in arresto e su disposizione del P.M. di turno, è stato trattenuto presso le camere di sicurezza della Questura in attesa del rito per direttissima previsto per oggi.

More from CRONACAMore posts in CRONACA »