Olbia (SS), 29 Ago 2016 - Sabato scorso, gli agenti del Commissariato P.S. di Olbia hanno arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, un 18enne della città.
Il ragazzo è stato notato dalla pattuglia della Polizia, mentre si trovava insieme ad un gruppo di ragazzi che sostavano nei pressi del deposito della stazione F.S. di Olbia. In quel frangente è stato visto mentre cedeva un qualcosa ad uno dei presenti che è stato subito fermato ed invitato a mostrare quanto ricevuto poco prima ed l’acquirente ha consegnato un involucro contenente una dose di marijuana. Per questo motivo il giovane è stato segnalato alla locale Prefettura con una sanzione amministrativa, mentre l’altro è stato accusato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, perché nel corso dell’attività è stato rinvenuto un sacchetto contenete lo stesso stupefacente, che qualcuno aveva cercato maldestramente di occultare.
Lo spacciatore ha dichiarato agli agenti che il sacchetto era di sua proprietà, scagionando gli altri presenti.
Accompagnato presso gli uffici del Commissariato, il 18enne è stato trovato anche in possesso di un bilancino di precisione è stato quindi tratto in arresto per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e poi accompagnato presso il proprio domicilio dove rimarrà in regime di arresti domiciliari in attesa del procedimento di convalida previsto per oggi.