Cagliari, 29 Ago 2016 - Al fine di venire incontro alle esigenze dei cittadini ed avere, così, un servizio decentrato presso i vari quartieri di Cagliari e incrementare le ore a disposizione degli utenti, il Corpo di Polizia Municipale del capoluogo ha disposto la prosecuzione anche per il mese di settembre dell'attività dell'Ufficio Mobile che coprirà le zone più lontane dalle abituali sedi sul territorio.
Gli orari e la dislocazione dell'Ufficio Mobile, per il prossimo mese, saranno i seguenti:
Giorno orario quartiere località
07 8-13 Marina Via Roma/Viale Regina Margherita
14 8-13 Castello Piazza Indipendenza
21 8-13 Pirri Via Santa Maria Goretti
28 8-13 Fonsarda Piazza Giovanni XXIII.
Gli operatori saranno a disposizione degli utenti per fornire informazioni su sanzioni, cartelle esattoriali, modalità di pagamento, comunicazione dati dei conducenti e in generale tutto ciò che riguarda l'attività del Corpo. Com
Comune di Cagliari – L’Ufficio Mobile della Polizia Municipale disponibile anche a settembre
More from ARCHIVIOMore posts in ARCHIVIO »
- Bomba sotto auto uccide generale russo a Mosca. Per servizi segreti Nato Russia colpirebbe Starlink.Bomba sotto auto uccide generale russo a Mosca. Per servizi segreti Nato Russia colpirebbe Starlink.

- Otto coltellate mortali alla compagna, poi si uccide lanciandosi nel vuoto. Anna Tagliaferri, titolare con i fratelli di una pasticceria in centro, era molto conosciuta a Cava de’ Tirreni.
- Servizi coordinati di controllo del territorio: segnalazioni per uso di stupefacenti e sanzioni amministrative nel Quartese e nell’hinterland cagliaritano.
- Arresto per maltrattamenti in famiglia, minaccia e resistenza a pubblico ufficiale da parte dei Carabinieri della Stazione di Sinnai.
- Tentato furto aggravato alla miniera di Campo Pisano a arrestato dai Carabinieri della compagnia di Iglesias la settimana scorsa: convalidato l’arresto.
More from ALTRE NOTIZIEMore posts in ALTRE NOTIZIE »
- Il Generale di Divisione Andrea Di Stasio ha incontrato il personale del Comando Militare Esercito Sardegna e dell’Operazione “Strade Sicure”.
- Asl Sassari: si sono aperte le porte dell’Hospice San Giovanni Battista.
- Presentato in Sardegna il CalendEsercito 2026 intitolato “Lo giuro” ed è stato realizzato con disegni fatti a mano e frasi degli allievi militari.
- Liste d’attesa: al via il progetto della Asl di Cagliari per il recupero di 30 mila prenotazioni.
- Dal Consorzio del Pecorino Romano auguri di buon lavoro all’assessore Francesco Agus.









