Cagliari, 29 Ago 2016 - Al fine di venire incontro alle esigenze dei cittadini ed avere, così, un servizio decentrato presso i vari quartieri di Cagliari e incrementare le ore a disposizione degli utenti, il Corpo di Polizia Municipale del capoluogo ha disposto la prosecuzione anche per il mese di settembre dell'attività dell'Ufficio Mobile che coprirà le zone più lontane dalle abituali sedi sul territorio.
Gli orari e la dislocazione dell'Ufficio Mobile, per il prossimo mese, saranno i seguenti:
Giorno orario quartiere località
07 8-13 Marina Via Roma/Viale Regina Margherita
14 8-13 Castello Piazza Indipendenza
21 8-13 Pirri Via Santa Maria Goretti
28 8-13 Fonsarda Piazza Giovanni XXIII.
Gli operatori saranno a disposizione degli utenti per fornire informazioni su sanzioni, cartelle esattoriali, modalità di pagamento, comunicazione dati dei conducenti e in generale tutto ciò che riguarda l'attività del Corpo. Com
Comune di Cagliari – L’Ufficio Mobile della Polizia Municipale disponibile anche a settembre
More from ARCHIVIOMore posts in ARCHIVIO »
- Incidenti sul lavoro: in un cantiere edile un operaio di 45 anni precipita dall’impalcatura di lavoro. In ospedale in codice rosso ma non in pericolo di vita.
- Giunta Sardegna: le delibere approvate oggi a Cagliari.
- La Sardegna scrive la storia: approvata la legge sul fine vita, Valdo Di Nolfo: “una svolta di civiltà che mette al centro la persona”.
- Approvata la proposta di legge (Deriu e più) sul suicidio medico assistito con 32 voti a favore, 19 contrari e un astenuto. E via libera alla proposta di legge n.134 in materia di istruzione.
- Agenti della Squadra Volanti di Cagliari arrestano un 30enne per detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti.
More from ALTRE NOTIZIEMore posts in ALTRE NOTIZIE »
- Care For Caring 2.0 – Campagna di sensibilizzazione alla prevenzione del tumore al seno rivolta alle allieve delle scuole e istituti di formazione della Polizia di Stato.
- Abusivismo Professionale – Presidente Meloni: in Sardegna 26mila “fantasmi” delle professioni fanno concorrenza sleale alle imprese regolari, soprattutto artigiane.
- Approvato il Piano di Emergenza Esterna per lo stabilimento Versalis S.p.a. di Porto Torres.
- Cambio al vertice della Legione Carabinieri Sardegna, Igor Tullio (NSC): “Grazie al Generale Stefano Iasson, guida umana e vicina al personale, e buon lavoro al Generale Francesco Rizzo”.
- Telemedicina: la piattaforma “Pohema” presentata nella Asl di Sassari.