Press "Enter" to skip to content

Carabinieri della stazione di Santa Teresa di Gallura arrestano un torinese per detenzione di hashish ai fini di spaccio

Tempio Pausania (SS), 26 Ago  2016 - Durante la scorsa notte, i Carabinieri della Stazione di Santa Teresa Gallura hanno arrestato in flagranza del reato di traffico di stupefacenti ai fini di spaccio, Marco Billia, di 39 anni di Torino. Nel quadro di più ampie attività di contrasto al traffico di stupefacenti, i militari della Stazione cc, che erano sulle tracce dell’uomo ormai da giorni, lo hanno fermato, mentre arrivava in volo dalla penisola all’aeroporto di Olbia. Dopo una prima sommaria perquisizione, risultata negativa, i carabinieri hanno accompagnato l’uomo presso il locale ospedale civile, per sottoporlo ad una ispezione radiografica. L’esame ha permesso ai militari di accertare la presenza, nel corpo dell’uomo, di 12 ovuli rettali che, una volta espulsi, sono risultati contenere 120 grammi di hashish, destinato allo spaccio verosimilmente in Gallura.

Il Pubblico Ministero di turno, presso la Procura di Tempio Pausania, ha disposto il sequestro dei corpi di reato rinvenuti e la detenzione dell’uomo presso la camera di sicurezza della Compagnia Carabinieri di Tempio.

Quindi stamane il torinese è comparso davanti al giudice unico che ha confermato l’arresto e disposto gli arresti domiciliari.

More from CRONACAMore posts in CRONACA »