Cagliari, 24 Ago 2016 - Il Presidente del Consiglio, Gianfranco Ganau e l'Assemblea regionale della Sardegna esprimono solidarietà e vicinanza alle popolazioni dell'Italia centrale colpite dal terremoto. Il massimo rappresentante dell'Assemblea sarda rinnova la disponibilità già manifestata dal presidente della Giunta Francesco Pigliaru, sottolineando che, come sempre, la Sardegna è pronta a fare la sua parte, fornendo il proprio contributo e tutto l'aiuto necessario nella delicata fase dei soccorsi.

Terremoto in Centro Italia, reazioni, Presidente consiglio Sardegna Ganau: “Solidarietà e vicinanza alle popolazioni colpite”
More from ARCHIVIOMore posts in ARCHIVIO »
- Incidente stradale autonomo sulla S.P. 60, due feriti trasportati in ospedale. Sul posto i Carabinieri della compagnia di Villacidro per i rilievi.
- Piogge in arrivo al Centro-Sud e ancora neve al Nord-Ovest, allerta gialla in 9 regioni.
- Trump: “Trattative proseguono ma c’è odio tra i due paesi”. Zelensky, possibili attacchi a Natale.
- Incidente domestico mortale a Muravera: un 71enne muore schiacciato dal suo autocarro.
- Bomba sotto auto uccide generale russo a Mosca. Per servizi segreti Nato Russia colpirebbe Starlink.Bomba sotto auto uccide generale russo a Mosca. Per servizi segreti Nato Russia colpirebbe Starlink.

More from POLITICAMore posts in POLITICA »
- I fondi europei Fesr e Fse+ raggiungono gli obiettivi di spesa 2025. Todde: “un dato che dimostra la capacità di spesa della regione”.
- Referendum Giustizia, Pd Sardegna: la segreteria e il gruppo regionale impegnati per il no. Almeno 50 iniziative informative nei territori tra gennaio e febbraio. Anche cronacaonline appoggia il no a questa ‘schiforma’.
- Fondi Europei, la Sardegna corre: raggiunto l’obiettivo di spesa 2025 e messe al sicuro tutte le risorse. L’assessore Meloni: “Una prova concreta di buona amministrazione”.
- Turismo: grandi eventi, per il 2026 una dotazione finanziaria di oltre 22 milioni di euro. Assessore Cuccureddu, “Un 2025 di grandi successi grazie ad una programmazione equilibrata con 500 eventi finanziati”.
- Sanità, ripartite le risorse del payback sui dispositivi medi.







