Press "Enter" to skip to content

Pregiudicato di Iglesias rubata un cellulare di un medico nel suo studio, arrestato dalla Polizia per furto aggravato.

Cagliari, 23 Ago 2016 - Il personale della Polizia di Stato del Commissariato di Iglesias ha Andrea Marzeddu, di 44 anni, pregiudicato di Iglesias, per il reato di furto aggravato.

Questa mattina alle ore 10.00 circa, un cittadino si è presentato al Commissariato di Iglesias per sporgere una denuncia di furto del proprio telefono cellulare, ad opera di un suo paziente che, poco prima, si era presentato in studio ed approfittando della distrazione del medico nella compilazione della ricetta, si era impadronito del cellulare.

Immediatamente gli Agenti della sezione Anticrimine, conoscendo il nome dell’uomo in quanto noto per svariati precedenti di Polizia, si sono posti alla ricerca individuandolo nei pressi della locale via Roma.

Alla vista degli Agenti, il pregiudicato ha tentato di liberarsi di un oggetto gettandolo in terra, ma gli operatori hanno raccolto la custodia gettata che, neanche a farlo apposta, conteneva il cellulare denunciato poco prima dal medico con ancora inserita la Sim‑Card del proprietario al quale è stato poi restituito.

Quindi ai Poliziotti non è rimasto altro da fare altro che portarlo negli uffici del commissariato di PS dove, ultimate le formalità di legge, Marzeddu è stato dichiarato in arresto per furto e poi trattenerlo presso le locali camere di sicurezza, come disposto dal Pubblico Ministero, in attesa di essere condotto nella mattinata di domani dinanzi al Tribunale di Cagliari, per essere giudicato con rito direttissimo.

 

 

More from CRONACAMore posts in CRONACA »