Press "Enter" to skip to content

Arrestato pregiudicato di Guspini per danneggiamento aggravato e continuato, porto d’arma, minacce e ingiurie.

Guspini, 19 Ago 2016 - Alle ore 15:00 di questo pomeriggio, i carabinieri della Stazione di Guspini hanno arrestato Alessandro Locci, di 42 anni, del paese, disoccupato tossicodipendente, per i reati di danneggiamento aggravato e continuato, porto d'arma fuori dall'abitazione, minacce e ingiurie.

Il pregiudicato, nelle ore precedenti, si è reso responsabile del danneggiamento volontario per tamponamento di un veicolo marca Piaggio Porter di proprietà comunale e in uso al cognato. Successivamente il Mocci, sempre utilizzando un altro veicolo è andato a collidere volutamente contro la serranda dell'abitazione di terza persona.

In seguito l’uomo si è recato in via Gramsci dove ancora una volta è andato a sbattere volontariamente contro una Toyota in sosta e sempre di proprietà del cognato. Quindi è stato bloccato dai militari intervenuti senza opporre resistenza.

La successiva perquisizione del veicolo usato da Locci ha permesso di recuperare due coltelli e una pistola a tamburo del tipo scacciacani, priva del tappo rosso e della otturazione della canna. Quindi il magistrato di turno ha disposto la custodia del Locci in camera di sicurezza e il processo per direttissima per la mattinata di domani.

Locci si e reso responsabile del danneggiamento del veicolo militare in dotazione alla Stazione di Guspini, dove gli uomini dell’Arma sono intervenuti perché l’arrestato è andato in escandescenze all'interno di un bar del paese.

More from CRONACAMore posts in CRONACA »