Domusdemaria (Ca), 18 Ago 2016 - Prosegue senza soluzione di continuità l’arrivi di immigrati clandestini provenienti dai paesi del Magreb. Infatti anche questa notte, sono sbarcati, verso la una e venti di stanotte, 21 immigrati clandestini, tutti di nazionalità algerina e tutti giovani uomini, sulla spiaggia de “Su Giudeu” nel comune di Domusdemaria.Nuovo arrivo di migranti nell'Isola.
I clandestini dopo aver trascorso la notte in spiaggia, questa mattina sono stati soccorsi dai carabinieri di Domusdemaria e Pula e dai miltiari Guardia di Finanza di Sarroch.
Quindi, gli stranieri, dopo essere stati identificati e sottoposti a visita medica, sono stati condotti al centro della Caritas di viale Sant'Ignazio a Cagliari.