Press "Enter" to skip to content

Dopo il ritrovamento di un’arma lunga da guerra con baionetta ed armi comuni, denunciato pensionato di 48 anni di Villamassargia

Cagliari, 18 Ago 2016 - I carabinieri della Stazione di Villamassargia e i colleghi del Nucleo carabinieri di Polizia Militare di Cagliari, con sede presso il Comando Esercito Sardegna, quest’ultimi agli ordini del Maresciallo Aiutante s UPS Mauro Fagiolo, al termine degli accertamenti svolti a seguito del sequestro di un’arma lunga da guerra provvista di baionetta e armi comuni illegalmente detenute ed effettuato dopo una perquisizione domiciliare nel centro abitato di Villamassargia (Ca), avvenuta il 5 agosto scorso, hanno segnalato alla Procura della Repubblica del capoluogo regionale, D.M. 48 anni, pensionato del paese, per il reato di “tentata ricettazione” .

L’uomo è stato segnalato all’A.G. per la sua condotta attiva, al fine di procurarsi un ingiusto profitto, tentando di vendere un’arma lunga da guerra provvista di baionetta di provenienza illecita ma non riuscendo nel suo intento per l’avvenuto sequestro.

More from CRONACAMore posts in CRONACA »