Press "Enter" to skip to content

Arrestata giovane donna cagliaritana per furto in un negozio di profumi.

Cagliari, 11 Ago 2016 - Alle ore 8:00 circa di ieri a Cagliari, in via Sonnino n.89, i carabinieri della Stazione di Ca-Stampace, hanno arrestato per furto aggravato, Michela Pisano, di 39 anni, della città, disoccupata.

La donna alle ore 16:30 circa, all’interno esercizio commerciale “limoni”, si è impossessata di alcuni profumi per un valore complessivo di 600,00 euro circa, e poi si è dileguata unitamente ad altre due donne in corso di identificazione.

Pisano, una volta uscita dall’esercizio commerciale è stata notata da un maresciallo dell’Arma libero dal servizio ed in abiti civili che, attratto dalle urla di una commessa del negozio, è intervenuto riuscendo a bloccare l’giovane e arrestarla con l’accusa di furto.

Sul posto poco dopo sono intervenuti i militari del Nucleo Operativo e Radiomobile della compagnia cc di Cagliari e della Stazione cc Ca/Stampace che hanno proso in consegna la Pisano.

Quindi la donna è stata portata in caserma e ultimate le formalità di legge, è stata accompagnato nella sua abitazione dove rimarrà in regime di arresti domiciliari.

Stamane Michela Pisano è comparsa davanti al giudice unico presso il Tribunale di Cagliari che ha convalidato l’arresto e concesso i termini a difesa. Nel frattempo alla donna è stato imposto l’obbligo di firma.