Press "Enter" to skip to content

Giovane romeno ruba in un bar di Siniscola ma viene immediatamente fermato e arrestato dai carabinieri Di Santa Lucia

Siniscola (Nu), 10 Ago 2016 - I carabinieri della Stazione di Santa Lucia Di Siniscola hanno arrestato Olteanu Cornel Marian, 25 anni, romeno, responsabile, poco prima, di un furto in un bar di via Conteddu. Il giovane, proveniente da Olbia, dopo essersi introdotto nel bar, ha pensato bene di trafugare la macchinetta cambiamonete ed il contenuto delle slot machines, per un totale di 1500 euro.

Il ladro però non era cosciente che, proprio nelle vicinanze del bar, era in corso un servizio per la prevenzione dei furti, con macchine civili e con i colori di istituto. Per questo motivo, i militari della Stazione cc di Santa Lucia, dopo aver sentito i rumori sospetti, sono subito intervenuti e lo hanno arrestato proprio mentre metteva i soldi nella macchina, un’Audi a4.

Tutta la refurtiva è stata quindi recuperata e restituita al proprietario del bar ed il giovane è stato arrestato con l’accusa di furto aggravato e, dopo una notte in camera di sicurezza, oggi è comparso davanti al giudice che ha convalidato l’arresto e rinviato il processo a fine agosto.

Anche la macchina utilizzata, per il trasporto della refurtiva, è stata sequestrata. I militari della stazione di santa lucia sono ora alla ricerca di eventuali complici del romeno.

More from ARCHIVIOMore posts in ARCHIVIO »
More from CRONACAMore posts in CRONACA »