Cagliari, 9 Ago 2016 - Ieri, alle ore 08:00, i carabinieri della Stazione di Ca/Villanova, hanno segnalato in stato di libertà a competente A.G., per il reato in oggetto, un campano di 22 anni, disoccupato, che dopo aver intrattenuto per un paio d’anni una relazione on line (con conseguente scambio di immagini e video a sfondo sessuale) con minore della provincia di Cagliari, studente, ha tentato ulteriori approcci con quest’ultimo e, al fine di ottenere quanto richiesto contro la sua volontà ha minacciato la divulgazione delle immagini e video.
Denunciato dai carabinieri 22enne campano in stato di libertà per interferenze illecite in vita privata e pornografia minorile
More from ARCHIVIOMore posts in ARCHIVIO »
- Piantedosi duro a Montecitorio: “Basta ambiguità con chi assalta lo Stato”.
- Jlenia Musella, uccisa a 22 anni con una coltellata alla schiena: il fratello ha confessato. Scaricata ancor viva all’ospedale Villa Betania con lesioni al volto e una ferita alla schiena.
- Controlli straordinari sul gioco legale: attività dei Carabinieri del comando provinciale Nil e Agenzia delle Dogane di Oristano per la prevenzione del gioco d’azzardo patologico e la tutela delle fasce deboli.
- Tutto pronto per il Carnevale cagliaritano 2026.
- La presidente Todde a Nuoro per la Conferenza socio-sanitaria territoriale. “Un momento importante di confronto che intendiamo mantenere costante nel tempo”.
More from CRONACAMore posts in CRONACA »
- Controlli straordinari sul gioco legale: attività dei Carabinieri del comando provinciale Nil e Agenzia delle Dogane di Oristano per la prevenzione del gioco d’azzardo patologico e la tutela delle fasce deboli.
- Trovato in possesso di dosi di Hashish destinate allo spaccio, arrestato un ragazzo dai Carabinieri della compagnia di Porto Torres.
- Arrestato un 42enne per violazione dei domiciliari dai Carabinieri della Stazione di Ca-Sant’Avendrace: pertanto si aggrava la misura per le segnalate violazioni.
- Decimomannu: dopo l’arresto a scuola, nuove accuse per il 49enne. Trovata la verosimile refurtiva di altri colpi e droga.
- Un 22enne viola il divieto di avvicinamento ai genitori e torna a casa: arrestato poi a Capoterra dai Carabinieri della compagnia di Cagliari.









