Cagliari, 9 Ago 2016 - In occasione dello svolgimento di “Ferragò 2016”, nella via Santa Croce, dalle ore 22.00 del giorno della manifestazione fino alle 02.00 del giorno successivo, nei giorni 10, 14 e 15 agosto, sarà istituito il divieto di sosta con rimozione forzata su ambo i lati e il divieto di transito nel tratto interessato dalla manifestazione, ad esclusione dei mezzi autorizzati.
Sarà istituito nella via dei Genovesi il segnale di divieto di accesso all'intersezione con la via Porcell (senso vietato).
La segnaletica sarà collocata a cura e a spese della Confesercenti.
Comune di Cagliari – Divieto di transito e sosta in occasione di “Ferragò 2016”
More from ARCHIVIOMore posts in ARCHIVIO »
- Dichiarazione dell’On Silvio Lai (PD): Governo taglia fondi alle televisioni locali. Un duro colpo al pluralismo e al presidio informativo territoriale.
- Un uomo di Ossi trovato dai Carabinieri della compagnia di Sassari in possesso di un fucile a canne sovrapposte, arrestato e poi il Gip presso il Tribunale della città ha convalidato l’arresto e disposto gli arresti domiciliari.
- Influenza, la variante K mette a letto l’Italia. Il picco si avvicina.
- Giustizia digitale, la Regione Sardegna accelera: risorse per l’infrastrutturazione dei tribunali sardi.
- Screening oncologici, approvato il cofinanziamento regionale per l’acquisto di due motorhome.
More from ALTRE NOTIZIEMore posts in ALTRE NOTIZIE »
- Confartigianato Sardegna – Costi Energia Elettrica – Per le piccole imprese sarde 147milioni di costi in più rispetto alle realtà europee.
- Export – Freno a mano tirato per le esportazioni sarde: -17,5% rispetto al 2024. Crollo delle Pmi: -29,8%. Giacomo Meloni (Presidente Confartigianato Sardegna): “Le piccole imprese faticano a mantenere le posizioni sui mercati esteri”.
- Comune di Cagliari – Servizi di igiene urbana, nessuna interruzione durante le festività.
- Il Generale di Divisione Andrea Di Stasio ha incontrato il personale del Comando Militare Esercito Sardegna e dell’Operazione “Strade Sicure”.
- Asl Sassari: si sono aperte le porte dell’Hospice San Giovanni Battista.









