Cagliari, 9 Ago 2016 - In occasione dello svolgimento di “Ferragò 2016”, nella via Santa Croce, dalle ore 22.00 del giorno della manifestazione fino alle 02.00 del giorno successivo, nei giorni 10, 14 e 15 agosto, sarà istituito il divieto di sosta con rimozione forzata su ambo i lati e il divieto di transito nel tratto interessato dalla manifestazione, ad esclusione dei mezzi autorizzati.
Sarà istituito nella via dei Genovesi il segnale di divieto di accesso all'intersezione con la via Porcell (senso vietato).
La segnaletica sarà collocata a cura e a spese della Confesercenti.
Comune di Cagliari – Divieto di transito e sosta in occasione di “Ferragò 2016”
More from ARCHIVIOMore posts in ARCHIVIO »
- Commissione Sanità, parere favorevole alla ripartizione dei fondi per i diritti e le pari opportunità. Al via l’esame della proposta di legge sul suicidio medicalmente assistito.
- Formazione, segnalazione di eccellenza alla Regione Sardegna al premio Basile 2025. Spanedda: “riconoscimento prestigioso”.
- Eventi calamitosi e interdizione al traffico, l’assessora del lavoro Manca: “stanziati i fondi per sostenere le attività produttive”.
- Sanità, rimodulazione posti letto in Ogliastra: cinque posti dalla chirurgia all’ortopedia. Bartolazzi: “l’invecchiamento della popolazione comporta Un adeguamento dell’offerta sanitaria”.
- Monumenti aperti, sotterranei e tesori del San Giovanni di Dio di Cagliari in mostra, sabato 17 e domenica 18 maggio visite guidate, dalle 9 alle 20.
More from ALTRE NOTIZIEMore posts in ALTRE NOTIZIE »
- Monumenti aperti, sotterranei e tesori del San Giovanni di Dio di Cagliari in mostra, sabato 17 e domenica 18 maggio visite guidate, dalle 9 alle 20.
- Tempo – Precipitazioni moderate a Cagliari domani, giovedì 15 maggio.
- Silvia Amelia Pirarba è il nuovo direttore dell’Area Dipendenze Patologiche della Asl Ogliastra.
- Asl Cagliari: accreditati i buoni pasto per i dipendenti. Conclusa positivamente la questione dei benefit spettanti al personale della Asl 8. Atzori: “Gli uffici si sono immediatamente attivati per sbloccare la situazione”.
- Digitale, intelligenza artificiale e metaverso, opportunità e rischi per cittadini, giornalisti e comunicatori. A Cagliari venerdì 16 maggio fa tappa il decennale di PA Social. Evento accreditato dall’Ordine dei giornalisti.