Press "Enter" to skip to content

Operazione di contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti dei carabinieri della compagnia di Ghilarza: arrestato 21enne di Mamoiada per produzione, traffico e detenzione illeciti di sostanze stupefacenti o psicotrope.

Ghilarza (Or), 2 Ago 2016 - I carabinieri dell’Aliquota Operativa del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Ghilarza (OR), in collaborazione con quelli della Stazione di Mamoiada (NU), del Nucleo Cinofili di Abbasanta e dello Squadrone Eliportato Cacciatori Sardegna di Abbasanta, nel corso di una congiunta operazione antidroga, hanno arrestato Michael Sortino, di 21 anni, di Mamoiada.

Il giovane, durante una perquisizione dell’abitazione e del proprio ovile, è stato trovato in possesso di circa 70 grammi di cocaina, di 400 grammi circa di marijuana nonché di 9 piante di cannabis indica, alte circa due metri, pronta per l’estirpazione.

L’arrestato dovrà comparire, domani mattina, davanti al Tribunale di Nuoro (NU) per difendersi dall’accusa di produzione, traffico e detenzione illeciti di sostanze stupefacenti o psicotrope.

All’operazione ha preso parte anche un elicottero dell’11° Nucleo di Cagliari-Elmas che ha sorvolato la zona interessata.