Cagliari, 26 Lug 2016 - C'è tempo fino a venerdì 21 ottobre 2016 per partecipare al bando di concorso per la concessione di contributi a fondo perduto, destinati ad agevolare l’esecuzione degli interventi di risanamento delle parti comuni, acquisto con recupero dell’alloggio, recupero primario e recupero secondario di edifici costruiti anteriormente al 1 gennaio 1975. Gli edifici devono però essere ubicati all’interno della zona “A” - Centro storico di Cagliari e Pirri, o nella zona “B” immediatamente limitrofa ad essa.
Per partecipare e accedere ai finanziamenti occorre presentare domanda al Comune di Cagliari - Servizio Edilizia Privata in viale Trieste. I termini, le modalità e i dettagli sono specificati nel bando di concorso e nella relativa documentazione pubblicata nella sezione “bandi di gara” del portale istituzionale accessibile anche attraverso il link più sotto indicato fra i “Correlati”. Dal sito internet è inoltre possibile scaricare il modulo di domanda predisposta dagli uffici comunali.
Comune Cagliari – Per la concessione contributi a fondo perduto per risanamento edifici e parti comuni c’è tempo fino al 21 ottobre prossimo.
More from ARCHIVIOMore posts in ARCHIVIO »
- Appalti pubblici al tempo del Pnrr: imprese sarde quasi assenti nel mercato dei lavori più importanti – meno del 20% della spesa “resta in casa”. Il report della Cna.
- Niente tregue e proseguono i bombardamenti da parte dell’esercito del criminale di guerra Putin. Attacco di droni russi a Kiev. Starmer, Putin deve pagare per rifiuto pace. Vertice a Istanbul.
- Omicidio Chiara Popggi, l’sms di Paola Cappa: “Mi sa che abbiamo incastrato Stasi”. E spunta un video inedito.
- L’isola al salone internazionale del libro, la regione inaugura lo stand Sardegna. Portas: “il nostro spazio punto di riferimento”.
- La piccola ma grande donna del tennis mondiale: Jasmine Paolini vince batte la statunitense Stearns e vola in finale: attesa per Sinner.
More from ALTRE NOTIZIEMore posts in ALTRE NOTIZIE »
- Appalti pubblici al tempo del Pnrr: imprese sarde quasi assenti nel mercato dei lavori più importanti – meno del 20% della spesa “resta in casa”. Il report della Cna.
- L’assemblea degli azionisti Sogaer approva il bilancio ’24.
- Cagliari ospita la 5a edizione di Giornate del Respiro dal 5 al 14 giugno.
- Monumenti aperti, sotterranei e tesori del San Giovanni di Dio di Cagliari in mostra, sabato 17 e domenica 18 maggio visite guidate, dalle 9 alle 20.
- Tempo – Precipitazioni moderate a Cagliari domani, giovedì 15 maggio.